lunedì 22 luglio 2013

Sketchalicious #72

Aiutooooo!! Ho perso il conto degli sketch, non mi ricordavo più che numero era questo Occhiolino
Siamo già al 72, ed è bello tosto questa settimana!
Io avevo diverse idee in mente e mi è venuta la *bella* idea di infilarle tutte in una pagina!
Il risultato è questo:
SKA 72 ENRI

Non è proprio quello che avevo in mente di fare quando ho iniziato, ma vabbè. Fra l’altro la scritta “divertimento al” sembra storta, ma in realtà è dritta, non so come mai in foto sia venuta così…mah!
Anche se non sarà una delle mie pagine preferite racconta una storia, e mi va bene così Sorriso
Ps. visto che mi è stato chiesto nei commenti lo scrivo qui che magari interessa a tutte: lo sfondo a pois piccoli è stato fatto stendendo una mano corposa di gesso su un sequin waste usato come stencil.
Sul blog tutte le stupende pagine del DT!!!
A presto!!!

2 commenti:

giovanna ha detto...

A me piace molto il tuo Lo, i colori son molto allegri!!!
Ma il cuore di sfondo l'hai dipinto o incollato?
Complimenti, Gio'

Gio ha detto...

mi piace quando tilasci andare alla pittura!!Bello bello bello!
forse la scritta sembra storta x effetto ottico?!