giovedì 25 luglio 2013

Sketchalicious arretrati!

Non so come e perché (si lo so, estrema pigrizia unita al caldo che mi fan passare la voglia di stare al pc) ma il mio blog si è preso una pausa estiva prima del tempo e così ho saltato ben 4 (QUATTRO????) uscite degli sketch…a mia discolpa posso dire che le pagine le ho fatte e anche mandate alla Simo per la pubblicazione, solo che boh, proprio non avevo voglia di aggiornare.
C’è anche da dire che non mi sono resa conto di averlo trascurato per ben 2 mesi!!
Comunque, recupero facendovele vedere adesso (per chi non le avesse già viste su sketchalicious ovviamente):
SKETCH 67
Le foto sono del matrimonio di mia sorella, 2010…si lo so è vergognoso ma questa è la prima pagina del loro album di nozze Sorpresa
La seconda foto del layout è mossa perché credo che il *fotografo* si fosse emozionato… o forse più probabilmente stava smadonnando con le impostazioni del flash esterno che aveva preso da poco…hihihihihiiiii (scusa amour-tanto non lo legge mai il mio blog).
scambio degli anelli ska 67
Titolo e bordino sotto le foto tagliati con la Cameo, come le piumette.
SKETCH 68
Foto fatta al mare, una “toccata e fuga” dopo il battesimo della dolcissima Chiaretta <3
MEZZ'ORA AL MARE-SKA 68

SKETCH 69
Questo sketch era molto articolato e mi sono divertita con la Cameo a ritagliare tutti i riquadri interpretandolo praticamente alla lettera, così come a creare il titolo ritagliato da un cartoncino bianco per la parte sopra e nel vinile nero per la parte sotto.
casanuova-ska 69
Fra l’altro questa pagina ha un retroscena un po’ ridicolo…lo sketch è uscito il 7 giugno…ma se leggete la data sul lo e sul journaling c’è scritto 19 e 26 giugno…ehhhh ho sbagliato mese!!! Dopo che me ne sono accorta ovviamente ho corretto ma sul blog di ska è uscito con la data sbagliata…eh vabbè succede…not a big deal… Occhiolino
SKETCH 70
Questa è una delle mie pagine preferite di quest’anno, finora (sì, non che ne abbia fatte poi così tanto, nevvero?)
ska70-facce da gossip

E pensare che quel timbrino con le stelline l’avevo considerato poco utile quando l’ho visto nel set di timbri che ho acquistato, invece su questa pagina mi piace un casino! come ovviamente mi piacciono le foto, di me e le mie amichette che spettegoliamo allegramente! Peccato si veda poco, ma nella foto piccolina io ho una faccia ridicolissima, LOL!
Bene, adesso è proprio tutto…ci vediamo la settimana prossima con lo sketch 73!

4 commenti:

VERONICA ha detto...

bellissimi cara!
Hai ragione, il timbro con le stelline sta davvero benissimo!
Trovo che la pagina del matrimonio sia dolcissima (e la foto sfuocata ci sta pure bene!).
Un bacione, Veronica.

Gio ha detto...

Molto belli e diversi uno dall'altro.

Il mio preferito, il tuo stesso, quello grigio!

giovanna ha detto...

Uno piu' bello dell'altro Enrica, se proprio dovessi sceglierne 1 mi piace tanto quello del matrimonio, moolto dolce e romantico!!!!
Se non sbaglio prossima settimana compi gli anni...AUGURI!!!!!!
Ciao Gio'

Vale ha detto...

Ma finalmente!!!! Sono tutti bellissimi, ma ammetto che quello del matrimonio ha una marcia in più, sarà quel bianco... è bellissimo!!!!