venerdì 5 luglio 2013

Sketchalicious #71

Povero il mio blogguccio abbandonato Triste
Sono secoli che non aggiorno così riprendo postando la pagina per la sfida di oggi di Sketchalicious:
LEGO BOY
Come si può evincere la pagina è sul (non più tanto) cuginetto, che nonostante sia quasi un teenager ancora si diverte molto a giocare coi suoi adorati Lego Sorriso.
E’ una pagina molto semplice perché mi piaceva che fosse tutto incentrato sulla foto che mi fa morire dal ridere. la scritta “currents” è stata ritagliata con la Silhouette ed è un freebie che ho trovato sul sito di Chictags, mentre la tag in alto con la data fa parte di un set trovato qui.
Buon venerdì!

3 commenti:

Pamela ha detto...

mi piace molto la tua pagina e... aspetto con curiosità le altre :-)

Gio ha detto...

Forteeee...anzi figa!!

Le altre le altre!

Vale ha detto...

Ma che fine avevi fatto???????
Cmq bellissimo ritorno, questa pagina è tanto semplice, quando d'effetto!!! Mi piace un sacco :)