Ho creato questo album e la scatola dei ricordi per una dolcissima bimba che ha compiuto un anno quest’estate. Stranamente sono riuscita a consegnare tutto in tempo, ma c’è il trucco…perché l’album in realtà l’avevo iniziato per mia nipote
Poi ho cambiato idea sull’impostazione da dargli, così questo era rimasto lì nella scatola degli UFO per diverso tempo, finché non ho pensato di terminarlo e utilizzarlo come regalo per la bimba in questione.
Prima metto la foto della scatola, che mi piace parecchio, considerando che nell’altered non sono un granché mi sembra che sia venuta bene
L’album è rimasto molto semplice sia perchè la mamma non gradisce molti “fronzoli” (già tutto questo rosa la spiazzava un po’), sia per evitare che il troppo spessore deformi le pagine e di conseguenza le foto.
Ho preparato un collage di foto perchè le pagine sono veramente molte, spero non vi annoierete!
E con questo è tutto.
Adesso vado a fare qualcos’altro, mi allontano dal pc che stamattina ho già fatto danni (lode a chi ha inventato lo shopping online )
Buona giornata!
6 commenti:
Enrica che bel lavoro!!!!La scatola e' bellissima e l'album anche, complimenti che lavorone!!!
Ciao Gio'
davvero stupendo Enri, bravissima!
Post ricco mi ci ficco... mi piace tutto!!!!
La scatola mi piace un sacchissimoooo
ma che brava!!!!! e che lavorone deve essere stato!
Bellissima la tua scatola dei ricordi! Ne ho realizzata una anche io, ed ho voluto inserire i link ai lavori che mi hanno ispirato. Spero ti faccia piacere. Trovi il post sul mio blog qui:
http://creazionidada.blogspot.it/2015/07/buon-compleanno-nicole-e-noemi.html
Posta un commento