venerdì 26 ottobre 2012

Sketchalicious #53

Ciao a tutte!
Venerdì, giorno di un nuovo sketch su SKA.
Oggi lo sketch prevede una sola foto, e così ho fatto, anche se inizialmente ne avrei volute mettere 2…le foto dei 2 berrettini che ho finito da poco. E’ dall’anno scorso che medito di farli, infatti mi ero anche salvata il tutorial su Pinterest (sia benedetto!), ma per un motivo o per l’altro non ci avevo ancora messo mano. Nel giro di una settimana sono riuscita a farli tutti e 2, quello di Michele anzi in una giornata sola Sorriso
Allora gli ho detto, “dai facciamoci delle foto così posso fare la pagina per SKA con le foto dei berrettini nuovi!” Poi Michele ha detto “ma perché non facciamo un po’ di foto sceme con la Kira?”
Detto, fatto! E così la foto scelta è stata questa, tra le circa 30 che abbiamo scattato Con la lingua fuori
HANDMADE HATS-SKA 53

Ed ecco la foto dei berretti, fatta ad hoc per il post:
berrettini
(tape strip by pugly pixel)
Per chi fosse interessata, ho utilizzato questo tutorial della bravissima Vickie Howell.
Sul blog le interpretazioni delle mie colleghe, una più bella dell’altra…ce n’è per tutti i gusti!
Buon weekend!

3 commenti:

Anna ha detto...

ma che forti!!! sia il lo che i cappelli! :)

Marika ha detto...

bello tutto: il LO, la foto ed i berretti! Mi piacciono un sacco!

kushi ha detto...

La pagina è splendida come sempre, sono ripetitiva? :p
Ma belli anche questi berretti!!! E la foto che hai scrappato ^-^