giovedì 1 novembre 2012

ALBUM BABY E SCATOLA DEI RICORDI

Ho creato questo album e la scatola dei ricordi per una dolcissima bimba che ha compiuto un anno quest’estate. Stranamente sono riuscita a consegnare tutto in tempo, ma c’è il trucco…perché l’album in realtà l’avevo iniziato per mia nipote Sorriso
Poi ho cambiato idea sull’impostazione da dargli, così questo era rimasto lì nella scatola degli UFO per diverso tempo, finché non ho pensato di terminarlo e utilizzarlo come regalo per la bimba in questione.
Prima metto la foto della scatola, che mi piace parecchio, considerando che nell’altered non sono un granché mi sembra che sia venuta bene Sorriso
SCATOLA DEI RICORDI
SCATOLA DEI RICORDI-PART1SCATOLA DEI RICORDI PART-2SCATOLA DEI RICORDI LATO DAVANTI
L’album è rimasto molto semplice sia perchè la mamma non gradisce molti “fronzoli” (già tutto questo rosa la spiazzava un po’), sia per evitare che il troppo spessore deformi le pagine e di conseguenza le foto.
Ho preparato un collage di foto perchè le pagine sono veramente molte, spero non vi annoierete!
album annalou davanti
album annalou1




album annalou2
ALBUM ANNALOU 3
ALBUM ANNALOU 4

album annalou 5
album annalou 6
album annalou 7






album annalou retro
E con questo è tutto.
Adesso vado a fare qualcos’altro, mi allontano dal pc che stamattina ho già fatto danni (lode a chi ha inventato lo shopping online Occhiolino)
Buona giornata!

6 commenti:

giovanna ha detto...

Enrica che bel lavoro!!!!La scatola e' bellissima e l'album anche, complimenti che lavorone!!!
Ciao Gio'

Unknown ha detto...

davvero stupendo Enri, bravissima!

Pamela ha detto...

Post ricco mi ci ficco... mi piace tutto!!!!

katiaconlakappa ha detto...

La scatola mi piace un sacchissimoooo

Simona ha detto...

ma che brava!!!!! e che lavorone deve essere stato!

DadaCrea ha detto...

Bellissima la tua scatola dei ricordi! Ne ho realizzata una anche io, ed ho voluto inserire i link ai lavori che mi hanno ispirato. Spero ti faccia piacere. Trovi il post sul mio blog qui:
http://creazionidada.blogspot.it/2015/07/buon-compleanno-nicole-e-noemi.html