venerdì 15 luglio 2011

Sketchalicious #24


Buon venerdì a tutte amiche!
Oggi sono abbastanza contenta per due motivi: il primo è che per una volta sono riuscita a fare un LO C&S che mi soddisfi (e che sembri un vero clean&simple) e la seconda è che domani sarò a trovare una mia carissima amica che non vedo da un po’ , anche se comunque la rete è un ottimo mezzo per tenersi in contatto Sorriso
Vabbè di quest’ultima cosa so che ve ne importa poco Occhiolino quindi passo subito a mostrarvi la pagina fatta col nuovo sketch di Sketchalicious! Che ne dite?
beach moments ska24
Oggi ho voglia di chiacchierare un po’ perciò ve lo racconto: il fondo è un bazzil su cui ho lasciato cadere delle gocce di china bianca diluita con dell’ acqua, poi ho strappato ed incollato un pezzo di PP con una fantasia “psichedelica” che secondo me ben si abbinava al tema della pagina e un pezzo di pagina di vecchio libro illustrato sempre a tema ( presa da uno dei miei kittini che potete trovare qui ). Poi ho aggiunto un adesivo tondo di Kesi’Art, un nastrino che mi ha regalato la mia socia Liz e una rosellina di fimo che mi ha regalato la mia socia Ali Marla (ps. se vi piacciono contattatela, le crea lei con le sue mani!). Le foto sono stampate con la mia amata POGO e mattate su un bazzil bianco. Infine ho applicato il titolo, la scritta BEACH è in tela canvas colorata con acquerelli e ritagliata con la Big Shot, mentre la scritta MOMENTS è un alfabeto adesivo della Sassafras. Intorno ai bordi ho fatto un quadrato con la macchina da cucire all’esterno del quale ho scritto il journaling. Qualche cucitura qua e là e stop Sorriso
Come sempre sul blog le interpretazioni delle mie colleghe, tutte da ammirare.
Alla prossima!

6 commenti:

Illy ha detto...

WOW! Una pagina d'impatto! E' stupenda... me la stampo subito per scrapliftarla e poi mi stampo anche lo sketch originale :-) bellissimo anche il titolo!

Gio ha detto...

bello intenso e sicuramente C&S (che non e' mai facile!)

PaolaEtta ha detto...

veramente molto bella questa pagina, complimenti! Questo stile è nella lista infinita delle cose da provare ... prima o poi ... anzi facciamo "prima" ;-)

Unknown ha detto...

mi piace un sacco!! Gli schizzi sono un bel tocco, i colori tenui lo rendono mooolto clean and Simple!Bello!

Marla Singer ha detto...

WOW, troppo bello, lo adoro!!!
E GRAZIE ;)

Bietolina ha detto...

spiaggia di marina di caleri, quella doccia abbandonata è difficile da dimenticare :P