venerdì 1 luglio 2011

Sketchalicious #23

Ciao a tutte e buon lunedì! Stavolta pubblico un po’ in ritardo perché la settimana scorsa ero al mare con mia nipote (non invidiatemi, non sono per niente abbronzata considerando che ho passato tutto il tempo a correrle dietro perché non combinasse qualche disastro LOL) .
Ecco qua la mia pagina:
new baby
Oltre che dallo sketch, ho preso ispirazione per i colori e lo stamping dalla bellissima pagina di Vicki Boutin (p.38) pubblicata nel giornale di Scrapbooking canadese Scrapbook & Cards Today, non so voi ma io non me ne faccio sfuggire un numero, è sempre pieno di pagine meravigliose e tante tante ispirazioni!
Qui invece alcuni particolari: Il cluster di abbellimenti dove spicca la rosellina in cernit fatta dalla bravissima Ali Marla 
new baby part 1
e il banner che non era previsto nello sketch ma che mi andava di aggiungere (eh si, mi sono messa ad aggiungerli adesso che non vanno quasi più di moda Occhiolino
new baby part2
le cuciture sono fatte con la penna perché non mi andava di tornare giù a cucire anche quelle, hehe!
Bene, vi aspettiamo sul blog per vedere nel dettaglio lo sketch e tutte le altre bellissime interpretazioni, non so voi ma io ogni settimana resto sempre senza fiato!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Quanto mi piace questa pagina!!! Mi vien quasi voglia di scrapliftarla... prima o poi, non si sa mai ;-)

Marla Singer ha detto...

stupenderrima questa pagina!! davvero estiva ed allegra!! che polaroid ti sei presa??

Vale ha detto...

La pagina è bellissima, ma lo sai che non avevo realizzato che il soggetto fosse proprio la PoGo???
Il blog che mi hai segnalato mi piace un casino e il video di quel tipo che fa tutte quelle manipolazioni è da sturbo... l'ho appena visto e ho detto a mio marito che ho deciso il regalo :))
Peccato che tu non sia a Roma, altrimenti ci saremmo divertite a pasticciare un po' :P

Illy ha detto...

Ero convinta di aver già commentato questo post! Ma sto fuori! Ti ho già detto che trovo ASSOLUTAMENTE FANTASTICA la tua pagina? Questa è una di quelle pagine che "mi fanno wow" nel senso che non sono solo belle, hanno quel qualcosa in più... e adoro l'abbinamento di colori!