venerdì 20 maggio 2011

Sketchalicious #20

Wow!! Siamo già al ventesimo sketch (il decimo per me che sono entrata dall’undicesimo ;-))!
Allora, GIURO che stavolta ero partita con l’idea in testa di fare una pagina molto molto fedele allo sketch…Ma come sapete anche voi, il cervello di una scrapper va a velocità doppia quindi in corso d’opera ho cambiato idea tipo 10 volte tagliando almeno 4 carte diverse…Per poi decidere di stravolgere come sempre lo sketch usando altre 3 carte che però avevo già tagliato :-)

romulano-sketchalicious 20


In pratica, le 3 strisce di carta rappresentano le 3 linee orizzontali che sono presenti sullo sketch, mentre la linea orizzontale è rappresentata dalla cucitura che ho fatto a macchina.
Però stavolta foto, titolo, tags e abbellimenti sono al posto giusto! Dai qualcosa ho cercato di conservare, alla fine ;-)
Nonostante tutto non sono molto soddisfatta della pagina… La trovo un po’ troppo piatta e le carte boh, non mi sembrano del tutto adatte… Ma dato che come linea-guida mi sono imposta di non rifare le pagine che non mi piacciono, la lascio com’è. D’altronde quello che conta è il ricordo, non la bellezza della pagina. Tra 60 anni (si, conto di campare a lungo ;-P), chi mai ci farà caso? Conterà quello che ho scritto, perchè ho scelto quelle foto ed ho scritto quel journaling.
Appunto, perchè ho scelto queste foto ed ho scritto questo journaling? (cliccate sulla foto del dettaglio in basso per leggerlo meglio, se riuscite a decifrare la mia calligrafia, LOL)


romulano-part 1


Perchè la Giulietta, sin da quando è piccola, quando è perplessa e corruga la fronte, ha quest’ espressione, che la fa somigliare ad un Romulano, cosa su cui mia sorella ed io scherziamo spesso (essendo tutte e due appassionate di Star Trek).


romulano part2


Il titolo invece riprende la battuta finale della puntata 1x13 di TBBT, che vi linko qui (non riesco ad incorporare il video, sorry).
Vi aspettiamo sul blog, andate a vedere le interpretazioni delle mie colleghe e della guest, sono favolose (dopo averle guardate mi sono un po’ vergognata della mia pagina, ma vabbè)!!

1 commento:

Illy ha detto...

Fortissima la Giulietta!!! ^__^ E ho capito cos'è un romulano, penso proprio che dovrei cominciare a guardarmi Star Trek (ma prima vorrei vedere la serie originale di Battlestar Galactica...)
A me la tua pagina piace moltissimo, è veramente bella, sai che adoro il layering e le carte strappate!
<3