venerdì 3 giugno 2011

Sketchalicious #21

Anche WLW a volte canna…avevo appena finito di scrivere il post e mi si è chiuso il programma, sgrunt!
Ok riscrivo ;-P
E’ uscito il nuovo sketch stamattina su Sketchalicious, ed è bellissimo!
Giuly's top 10

Si presta ad essere usato per una impostazione "clean&simple", oppure in modo molto più free (se andate sul blog a vedere le interpretazioni delle mie colleghe capirete a cosa mi riferisco,sono tutte molto diverse e tutte bellissime!).
Io ho provato a fare una specie di color block ma non so se mi è riuscito bene…diciamo che non è il mio stile scrap quindi ci ho provato e basta Occhiolino
Il lo riguarda le paroline che la Giuly dice di più…Significativo il fatto che ai primi posti ci siano “no” e “basta” invece di “mamma” e “papà”, LOL! Diciamo che è una bimba col suo bel caratterino Occhiolino
Altre parole che sa dire ma  che non rientravano nella top ten?
Ghio-ghia = zio-zia
nòno-nòna (con la “o” chiusa”)=nonno, nonna
patte=parte
totta=torta
pispesse=principesse
miuuu=miao
bao=bau
patta=pasta
aaascie=grazie
ijo=riso
cic-tac=tic-tac (dell’orologio)
ahia (che dice non quando si fa male ma al posto di “basta” quando deve fare qualcosa che non vuole fare, tipo scendere dall’altalena)
Devo dire che ultimamente è un po’ un pappagallino quindi cerca di ripetere ogni parola che ti sente dire, poi le dice quando pare a lei, non a richiesta ;-P
-----------------------------------------

Ciao a tutte e buon weekend (e buon ponte a chi è già a casa!)!!

6 commenti:

ELY ha detto...

Che bello il tuo LO Enry e che dolce la bimbaaaa!!!! a me piace un sacco come interpretano le parole i bimbiiii!!!! ahahahaha
bello bello!!!
:)

Marla Singer ha detto...

bellissima pagina, ti è riuscita davvero bene, me la salvo x scrapliftarla ^__^
la foto di Giulia è stupenda, e lei è davvero troppo bella!!
e carinissimo il kit vintage..!!
baci

Pamela ha detto...

Lo sketch è sicuramente molto bello ma... la tua è STREPITOSA!!!!! Mi vien voglia di scrapliftarla...

Illy ha detto...

Bellissima pagina!!! Come si fa la faccina con gli occhi a cuoricino? Mi sono innamorata sia della pagina che del kit, è troppo appetitoso!!!

Gio ha detto...

la pagina e' magnifica! l'impostazione , i colori, la foto...perfetta!

Kyky ha detto...

L'ho scritto su flickr ma mi ripeto...wow!!!