venerdì 6 maggio 2011

SKETCHALICIOUS #19

Ciaooooooo!!
E’ già venerdì e come ogni 15 gg è uscito il nuovo sketch su Sketchalicious!
Sketch tosto ma molto bello, questo accontenta anche le fans dei LO multifoto dato che ce ne sono ben 3!
Io per non smentirmi l’ho modificato, ed ho trasformato la terza foto nello spazio per il journaling perchè le foto che ho trovato erano solo 2! Hehehehehe!
No a parte gli scherzi, vi mostro la pagina poi ve la spiego Sorriso
cosa resterà-ska 19
Ecco, adesso non spaventatevi e non toglietemi dal vostro elenco blog, so che le foto fanno paura ma mò ve spiego…
Allora quella nella foto come avrete capito sono io alla tenerà età di 12-13-14 anni circa (non ricordo con esattezza ma siamo circa lì), ho i poster dei Bros attaccati alle pareti nella seconda foto perciò sono sicura che sono foto risalenti alla 2-3 media max prima superiore.
Il titolo è ovviamente ripreso dalla canzone di Raf “Cosa resterà degli anni ‘80”.

Ho cercato anche di usare stickers e timbri che richiamassero il tema della pagina e non solo robe messe lì a caso perchè sono carine, ecco i particolari:

cosa resterà part2cosa resterà part1cosa resterà part3

10 commenti:

Lisanna ha detto...

questo tuo layout mi piace molto.. è proprio nel tuo stile..
questa volta vi siete superate tutte!!

Unknown ha detto...

strepitoso!!! ... però i Bros...naaaaa, non era meglio Nick Kamen?!? ;-)))

Illy ha detto...

Ah ma chi sono i Bros?
Appena ho visto la tua pagina ho pensato BELLA FESSSS! Le foto saranno anche sfocate ma sono molto graziose e tu eri carinissima! Mi piacciono tutti i particolari, però non riesco a leggere il journaling perchè so' cecata... e devo tenere bassa la finestra ;-PPP

Ali marla ha detto...

miticaaaaaaaaaaaaa :D
troppo bella, ogni particolare ti catapulta nel passato.. e che bella ragazzina!! ;)

Pamela ha detto...

Prima di tutto il tuo LO è bellissimo!
Poi... il secondo scheletro è uguale al mio ^_^ mentre per il primo... per fortuna avevo altri gusti ahahahahah

BA ha detto...

mi piace il tuo lo enri
xoxo BA

Rita ha detto...

enri... il secondo scheletro... è anche mio!!!
sentita la canzone nuova?
e domani esce il cd! :)
cmq... eri carinissima... e poi... i bros.. ahaah.. non me li ricordavo quasi più!
bel LO!

kushi ha detto...

Questa pagina è splendida!!! Mi piace tutto!!! (come al solito ;))
Poi mi piace troppo come hai reso armoniosi il rosso ed il blu con il rosa!!! :o

Unknown ha detto...

LOL che belle foto :D
Quando verrai a trovarmi preparo la playlist di raf :D
Pd. stupendissima pagina , mi piace troppo come scrappi te.

Titart ha detto...

certo, i Bros che però venivano (per me) solo dopo gli a-ha! e naturalmente anche Raf..ma io ho scheletri ancora più scheletrosi...
bellissima pagina! mi ha riportato indietro..