venerdì 25 luglio 2014

Sketchalicious #96

Ciao a tutte!!
Eccoci qui con l’ultimo sketch prima delle vacanze! Sì, SKA si prende un po’ di ferie, ma torneremo più in forma che mai a fine agosto!
Ecco la mia pagina per lo sketch di oggi
arriva la sposa
Vado avanti con l’album di matrimonio di mia sorella…..mi sono imposta di finirlo per il suo compleanno, l’8 agosto, ce la farò? Chi lo sa ? :-P
Il titolo sembra storto ma è perchè ho ritagliato con lo strumento ritaglio prospettiva quindi mi ha leggermente deformato l’immagine. Quando riesco a rifare la foto la sostituisco. Comunque sono sicura che è dritto, mi sono fatta violenza e l’ho misurato col righello :-D
Approfitto per postare anche la pagina dello sketch 95 che non ho fatto in tempo a pubblicare, è sulla prima volta del mio cuginetto al camposcuola.
il camposcuola
Per adesso è tutto, vi ricordo che avete tempo per partecipare alla sfida fino alle 20 di domenica 24 agosto! Buone vacanze!!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Anche se conto i pallini della patterned ti accorgi che il titolo è diritto ahahah
Strepitosa la pagina dello sketch precedente, mi piace tanto!!!

Gio ha detto...

Beh pazzesco! Una semplicita' disarmante , ma da incorniciare!

Vale ha detto...

Siamo al 9 Agosto, finito l'album??? Elegantissima la tua pagina :)