lunedì 7 luglio 2014

Sketchalicious #94 e TCS Palette #10

Buon lunedì a tutte!
Sono qui a mostrarvi la mia pagina per lo sketch #94, prima che la sfida scada!
Le foto sono fresche fresche, scattate ad inizio giugno quando ho finalmente incontrato le mie amichette per stare un po’ insieme…che brutto abitare lontano!
finalmente insieme
Ovviamente chi poteva essere l’unica nelle foto sempre con la bocca aperta a parlare? ma certo, la sottoscritta Occhiolino
La sfida scade mercoledì alle 20, quindi c’è ancora un po’ per partecipare!
Il 28 invece scade la Palette di luglio di TCS, creata dalla carissima Chiara, ed i colori così allegri e freschi mi hanno ispirato a fare un intero minialbum!
minialbum 2002

Per adesso vi faccio vedere solo la copertina perchè devo aggiungere dei particolari (giusto giusto il journaling), ma ho usato i 5 colori della palette in tutte le pagine ^_^ Poi pubblicherò anche le pagine interne.
Buon inizio settimana, a presto!

5 commenti:

Pamela ha detto...

Wow un minialbum!!! Adesso sono curiosa di vedere l'interno :-)

La Frafra ha detto...

sì sì, anche io sono curiosa!!!! non farci aspettare troppo!!

e la pagina sopra?! bellissima!!! le foto, i colori... tutto!!!

Lisanna ha detto...

ma che belli!!!

Vale ha detto...

che belle le giornate con le amiche!!!! Meritano sicuramente una bella pagina per fermare il momento!!!

Gio ha detto...

Bel LO, allegro e colorato! Un bellissimo incontro e c'e' pure un pelosetto! :-)