venerdì 6 dicembre 2013

SKA #80 e TCS#3

Ciao a tutte e buon venerdì!
Come va? Io sono carichissima perché oggi pomeriggio andrò a trovare la mia nipotina, è da domenica che non la vedo e già mi manca tantissimo, anche se quando viene a trovarmi non mi lascia riposare un attimo ^_^
E ovviamente a chi poteva essere dedicata la pagina di questa settimana di Sketchalicious ? Ovviamente a lei, e ai suoi nuovi (e primi) occhialini, nel suo colore preferito!
OCCHIALI ARANCIO
E’ stata una fatica convincerla a provarli al negozio, e convincerla a tenerli per tutto il giorno quando sono andati a ritirarli… Però già dalla settimana dopo è stata molto brava, all’asilo non li toglie mai, e anche a casa li ha quasi sempre su.
Inizialmente non voleva farsi fotografare, ma è così carina che non potevamo non immortalare questo evento…quindi dopo averla “oliata” con un soldino di carta (piccoli usurai crescono!!) ha acconsentito ad alcuni scatti….e noi ci siamo sbizzarriti, infatti le 3 foto del layout sono una piccola parte delle foto fatte quel giorno, hihihihii!!!
La pagina è carica che più carica non si può, ultimamente va così, o tendenti al C&S oppure barocche Occhiolino. Poi, mi accorgo adesso che l’ultima foto è un po’ storta, provvederò a sistemarla…
Parlando di cose semplici, posto la mia creazione per la Palette #3 di The Color Sisters, scelta dalla nostra Kyky:
cover quadernetto
La palette, devo confessare, non mi entusiasmava perchè a differenza di mia nipote, non amo molto l’arancio, però mi sono messa alla prova ed ho realizzato la copertina di questo quadernetto che aspettava da tempo di essere sistemato.
Contiene i tips e tricks per effetti particolari per fotoritocco o pagine digitali, mi piace averli sottomano quando sto cipollando al pc.
Bene, per adesso è tutto, vi auguro buon weekend, e mi raccomando, partecipate alle nostre sfide!!!

1 commento:

giovanna ha detto...

Bella pagina Enrica, mi piace anche un po' carica, brava!
Gio'