venerdì 24 gennaio 2014

SKETCHALICIOUS #83

Ciao a tutte!
Riprendendomi dal torpore del dopo-feste (e lo so che è passato un mese ma mi ci vuole del tempo a carburare…), sono qui a mostrarvi la nuova pagina per Sketchalicious!
Bellissimo sketch come sempre, io ho leggermente aumentato il numero di foto previste per fare la cronaca di una bellissima giornata passata con gli amici, usando solo le foto che abbiamo postato su Instagram.
A DAY IN PICTURES-SKA 83
Per adesso è tutto, la prossima settimana pubblico alcune cose che ho lasciato indietro (tanto per cambiare Occhiolino)
Buon weekend!

4 commenti:

Manu ha detto...

Che te lo dico a fa?
ADORO come hai interpretato lo sketch e amo alla follia la carta di fondo!!

Bravissima!
Un abbraccio.
Manu

Gio ha detto...

Bello e dinamico , Enri!!
Ma lo sai che mi sembra molto ammericano? Look perfetto x le foto!

Vale ha detto...

Perchè non è venuto in mente a me di usare le tag del PL??? Bellissima pagina ;)

Marla Singer ha detto...

Adoro i tuoi LO pieni di foto, io faccio sempre fatica a mettere più foto. Fantastico!!