lunedì 5 agosto 2013

Sketchalicious #73

Ciao a tutte e buon lunedì!
Venerdì è uscito l’ultimo sketch prima delle vacanze, ebbene sì su SKA ci prendiamo un po’ di ferie e ci rivediamo a settembre. Poco male, tanto più tempo per partecipare no?
Lo sketch fra l’altro non è difficilissimo ed è molto versatile, basti guardare tutte le diversissime interpretazioni del DT!
Qui la mia:
SKA 73
La foto è un po’ vecchiotta infatti è del 2010…ma dovrò ben finire sti album prima o poi! Si perché a me piace fare album in ordine cronologico, mi piace ripercorrerli e ricordare gli eventi salienti dell’anno in questione (anche se ho altri album non cronologici e diversi minialbum-fatti e in progress).
Fra l’altro ho scoperto che piace molto anche al mio *cuginetto* 12enne…ho iniziato a scrappare che aveva 5 anni, e quindi ho documentato una bella fetta della sua infanzia…Beh ogni volta che viene in casa mia prende fuori gli album, li sfoglia, legge il journaling e poi mi chiede “ma davvero ho detto così ? ”, oppure “sul serio giocavo con questo o quello?”, “davvero mi piaceva così tanto questa cosa?” …Beh tutto ciò mi fa sentire bene…perché so che quello che sto facendo per passione e creatività ha un senso, che quello che faccio viene apprezzato ed è importante per qualcuno… E’ davvero una bella sensazione, e sono contenta di non aver mai “mollato” ogni volta che mi sono trovata in crisi creativa…Perché comunque l’importante non è quanto bella sia la mia pagina o quanti nuovi (o alla moda) materiali usi, ma cosa testimonio, cosa ricordo e lascio come “eredità”. O perlomeno è quello che lo scrapbooking significa per me!
E dopo questo pippone filosofico vi auguro buone vacanze…Non so se passerò di qui prima del nuovo sketch, considerando la mia pigrizia e il fatto che ho sempre 10000 idee ma poi quando è ora di doverle realizzare l’entusiasmo mi abbandona ;-P, però insomma, non si sa mai Sorriso
P.s. ricordate di passare dal blog a vedere lo sketch e le altre interpretazioni…
Buona estate!!!

4 commenti:

Pamela ha detto...

il tuo pippone filosofico non fa una grinza, anzi mi piace molto e lo condivido :-)
e mi piace anche il tuo LO!

Vale ha detto...

Bellissima pagina Enri!! Adoro quello sfondo!!!! Glimmer?

Buone vacanze anche a te!!!

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

Ciao Enri, non hai fatto proprio nessun "pippone", hai detto delle cose bellissime e condivisibili!!!
Bel LO!!Buone vacanzE!!!