venerdì 16 dicembre 2011

Sketchalicious #33

Yeah! Stavolta riesco a postare in orario Occhiolino
Vi avevo detto che lo sketch di oggi era favoloso? Ecco, andate a vederlo qua!
Qui sotto la mia pagina, mi sono divertita un sacco a farla, ed ho anche riesumato dei timbri sfondo che non uso da tipo 2 anni, o forse più  ^_^
mercatino di piazzola-ska 33
Le foto le abbiamo scattate il 25 settembre, giorno in cui siamo andati per la seconda volta al mercatino di Piazzola sul Brenta…la prima volta siamo andati di fretta nel pomeriggio e non eravamo “attrezzati”, non pensavamo fosse così grande…ci abbiamo messo 2 ore a girarlo tutto, senza soffermarci su nessuna bancarella e considerando che tanti stavano già andando via e diversi mancavano perchè era agosto Sorriso
Infatti a settembre siamo partiti prima, abbiamo mangiato là e poi girato con tutta calma…Ma quante cose belle ho visto…Ci avrei potuto arredare tutta la casa con tutte le cose che mi piacevano ;-P
Ok vi saluto, non dimenticate di partecipare alla sfida, avete tempo fino all’11 gennaio (ci prendiamo un po’ di ferie Occhiolino).

2 commenti:

Pamela ha detto...

verissimo! mi piace un sacco il nuovo sketch e pure tutte le vostre interpretazioni, bravissime!!!

Fiorella ha detto...

Che bello questo Lo! anche gli altri a dir la verità. E' sempre un piacere passare dal tuo blog, peccato che abbia pochissimo tempo.
Ne approfitto per farti tanti auguri. Buon Natale e un sereno Anno Nuovo