giovedì 15 dicembre 2011

Sketchalicious 31 e 32

Si lo so che sono fuori tempo massimo dato che è scaduto giusto ieri sera lo sketch 32, ma…come sempre quando uno canta vittoria troppo presto è successo che la sfiga ha dato un ultimo colpo di coda!!! Ho imparato che è meglio “non dire gatto se non l’hai nel sacco” ;-P
Beh, tanto per avere un archivio ordinato posto le mie pagine, che chi segue Sketchalicious ha comunque già visto Sorriso
Questa è quella dello sketch 31
bolle-ska31
E quest’altra dello sketch 32, mi piaceva questa foto dove la Giuly guarda mio papà con aria interrogativa!
we are family-ska 32

A domani col nuovo sketch…che è bellissimo e originalissimo, vi divertirete a farlo ^_^

1 commento:

Pamela ha detto...

Mi piacciono tutti e due, anche se preferisco quello con le bolle.
Belli i colori così freschi!!!