martedì 2 agosto 2011

Sketchalicious #25

Un po’ in ritardo (a causa del lavorone dei giorni scorsi, vedere post sotto)  pubblico il nuovo sketch di Sketchalicious, l’ultimo prima delle vacanze estive! Questo significa che avete tantissimo tempo per partecipare, fino al 7 settembre!!
Ecco la mia pagina:
skater girl
Mi scoccia di non essere riuscita  a rendere bene i colori, perchè la PP di sfondo è molto meno azzurra di quello che sembra, in effetti è più color acquamarina, ma ho provato a fotografarla in diverse “location” e mi esce comunque sfalsato… Infatti per questo LO mi sono ispirata a questa palette trovata sul blog di Stephanie Howell.
Comunque, è della Prima Marketing, coll. Strawberry Kisses-Cupcake. Poi ho usato un bazzil verde (purtroppo non so il nome della tonalità), una carta a pois della Fancy Pants e quella con le ciliegie è Basic Grey. Il nastrino me l’ha regalato la Liz e la striscia di carta col pizzo è Teresa Collins. Il journaling spot è Jillibean Soup, il fiore Cosmo Cricket e gli alfabeti American Crafts.
Come sempre sul blog tutte le interpretazioni, spero che abbiate già visto che incantevoli layout hanno realizzato le mie colleghe! E se non l’avete ancora fatto…andateci di corsa! Occhiolino
Ciao e buone vacanze!

8 commenti:

Pamela ha detto...

Meravigliaaaaaa... adoro i colori che hai usato!!!

ELY ha detto...

Bellissimoooo!!!
Mi associo a Pamela... I colori sono splendidi!!
un abbraccio! :)

giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna ha detto...

Bellissimi colori e bel LO, brava!!!!
Ciao Gio'

cooksappe ha detto...

forte! :***

Marla Singer ha detto...

bellissima pagina!! ^__^

Illy ha detto...

Bellissima pagina e stupendi i colori! Sono riuscita anche io a fare la pagina qualche giorno fa
:-)