giovedì 1 aprile 2010

Cards pasquali

Dopo il malloppone di card di compleanno di alcuni post fa mi sono resa conto che stava arrivando Pasqua e io non avevo ancora fatto nessuna card…arghhhhh!!
Ok in un pomeriggio mi sono messa al lavoro e ne ho fatte un po’…avrei voluto farne un po’ di più ma non ce l’ho fatta…avrei voluto anche fare dei regalini ma quest’anno il tempo è risicatissimo…Uff.
Vabbè ecco qua:
Alcune molto semplici:
kraft piccola con uccellinobianca quadretti scallop uccellino
kraft rubons uova
uccellino centrino nastrino giallo quadretti
Altre un po’ più impegnative (più che altro per la colorazione!)
finestra azzurro nuvoletta
azzurra con fiore arancio
Questa è la mia preferita: questo timbrino di Edduccio, sempre di The Greeting Farm, l’ho comprato insieme a quello coi due innamorati che ho usato per le partecipazioni di mia sorella, e penso lo spedirò alla persona che mi ha fatto entrare nel tunnel di Twilight (non in quello dei vampiri perché da brava fan di Buffy l’ammazzavampiri nel tunnel c’ero già da parecchio, hehe)
edduccio note scallop azzurro cacchiarola è tutta sfocata! purtroppo l’ho spedita senza rifotografarla…vabbè tanto passa così poca gente di qui che non se ne accorgerà nessuno,LOL!
Questa in realtà non è di Pasqua ma è per un’amica che non se la passa molto bene…L’ho scopiazzata brutalmente dal numero primaverile di Scrapbooks and Cards Today.
sending love azzurra-verde-rosa
Alcune sono già partite oggi, altre partiranno domani…spero arrivino in tempo!
Buonanotte ^_^

6 commenti:

Pamela ha detto...

Che brava, sono tutte carinissime!!! Ma le hai fatte tutte in un pomeriggio? Sei un mito ;-)

Illy ha detto...

Ma quante ne hai fatte, e sono tutte bellissime!!!!!!!! E sei troppo veloce, io un un pomeriggio ne faccio al massimo due o tre...

Enri ha detto...

eh ho capito, sono veloce ma non è che siano tutta sta gran complessità,eh?
comunque grazie a tutte e 2^_^

Anonimo ha detto...

belle!!!! Adoro la carta craft come base (le farei tutte così se non fosse che sono tirchia, mi piange il cuore ad usare la poca carta craft che ho :p)! Poi mi piace il giallo pasqua (la mia preferita è quella con il centrino ed il nastrino giallo!)e carinissimo il bimbetto!!!!!

Alice marla ha detto...

wow, son proprio tutte bellissime ^_^

Gio ha detto...

Troppo carine queste card! Specialmente quella di Edduccio. Certo un po' ci assomiglia davvero a Edward! E non e' sfocata, dai!