Dopo il malloppone di card di compleanno di alcuni post fa mi sono resa conto che stava arrivando Pasqua e io non avevo ancora fatto nessuna card…arghhhhh!!
Ok in un pomeriggio mi sono messa al lavoro e ne ho fatte un po’…avrei voluto farne un po’ di più ma non ce l’ho fatta…avrei voluto anche fare dei regalini ma quest’anno il tempo è risicatissimo…Uff.
Vabbè ecco qua:
Alcune molto semplici:
Altre un po’ più impegnative (più che altro per la colorazione!)
Questa è la mia preferita: questo timbrino di Edduccio, sempre di The Greeting Farm, l’ho comprato insieme a quello coi due innamorati che ho usato per le partecipazioni di mia sorella, e penso lo spedirò alla persona che mi ha fatto entrare nel tunnel di Twilight (non in quello dei vampiri perché da brava fan di Buffy l’ammazzavampiri nel tunnel c’ero già da parecchio, hehe)
cacchiarola è tutta sfocata! purtroppo l’ho spedita senza rifotografarla…vabbè tanto passa così poca gente di qui che non se ne accorgerà nessuno,LOL!
Questa in realtà non è di Pasqua ma è per un’amica che non se la passa molto bene…L’ho scopiazzata brutalmente dal numero primaverile di Scrapbooks and Cards Today.
Alcune sono già partite oggi, altre partiranno domani…spero arrivino in tempo!
Buonanotte ^_^
6 commenti:
Che brava, sono tutte carinissime!!! Ma le hai fatte tutte in un pomeriggio? Sei un mito ;-)
Ma quante ne hai fatte, e sono tutte bellissime!!!!!!!! E sei troppo veloce, io un un pomeriggio ne faccio al massimo due o tre...
eh ho capito, sono veloce ma non è che siano tutta sta gran complessità,eh?
comunque grazie a tutte e 2^_^
belle!!!! Adoro la carta craft come base (le farei tutte così se non fosse che sono tirchia, mi piange il cuore ad usare la poca carta craft che ho :p)! Poi mi piace il giallo pasqua (la mia preferita è quella con il centrino ed il nastrino giallo!)e carinissimo il bimbetto!!!!!
wow, son proprio tutte bellissime ^_^
Troppo carine queste card! Specialmente quella di Edduccio. Certo un po' ci assomiglia davvero a Edward! E non e' sfocata, dai!
Posta un commento