domenica 28 marzo 2010

Scraplift Dani Johnston e un po’ di cards

Mercoledì Illy ha lanciato una bellissima ispirazione sul blog di SCC che consiste nello scrapliftare la sua scrapper preferita del momento, Dani Johnston.
Io ho scelto di ispirarmi a due sue pagine, precisamente questa e questa, ed ecco cosa ho tirato fuori:
occhi che parlano
PP Studio Calico; Journaling tags Prima e Jenni Bowlin; stickers rotondi Kesi’art; timbro spartito Prima;Abbellimento macchina fotografica Camera Diecuts KIT KitschyDigitals_VintageCameras, KitschyDigitals By Danielle Thompson available at JessicaSprague.com; lettere adesive piccole Toga; lettere grandi epoxy comprate da Elisa Torri; fiore negozio 99cent;carta kraft di quaderno;carta cotone;china nera,glimmer mist.N.B.: le unghie smangiucchiate che sorreggono il LO non sono le mie,LOL!
Queste invece sono un po’ di cards che ho fatto in quattro e quattr’otto ispirandomi a questo bellissimo (e utilissimo!!) video di Illy.
card fondo scritte nastrino rosa
card kraft nastrino vichy
card kraft scallop azzurro
card kraft nastrino marrone
Queste altre le ho fatte invece un po’ più con calma, già solo per colorarle ci ho messo il mio bel tempo, LOLcard arancio-azzurra bimba fiori
rosa-verde bimba pulcino SKcard gorjuss quadrata 
Scusate per la qualità delle foto ma solo dopo averle aperte in Photoshop mi sono resa conto che erano parecchio sfocate…il lato negativo di avere sempre l’obiettivo su f/1.8 LOL!
Poi…stamattina ho pubblicato sul blog di SCC una sottospecie di recensione del Lensbaby Composer, l’obiettivo che vi avevo mostrato un po’ di tempo fa…se vi interessa o siete curiose vi invito a leggerlo, ho messo anche un sacco di link per approfondire l’argomento ^_^
Infine, volevo ringraziare tutte per i consigli sul vestito che mi avete dato in questo post, presto faccio un post per rispondervi :-)

2 commenti:

Illy ha detto...

Il LO è favoloso e le card... wow!!!!! Sono belle e graziose, sono contenta di esserti stata utile! Naturalmente adoro anche quelle più elaborate, l'ultima con quello sfondo vintage e i colori crema/rosa è DIVINA!

Enri ha detto...

Grazie mille Illy sei molto gentile:-)
peccato mi sia accorta adesso guardandola in foto che nell'ultima card ho sbavato il colore...argh! e ormai l'ho spedita, non posso nemmeno sistemarla :-(