martedì 23 marzo 2010

Cards, pubblicità e consigli

Dunque nel post precedente ho detto che a breve avrei aggiornato ed eccomi qui, che poi sennò accumulo un sacco di cose e mi passa la voglia. X-D
Dunque su OneMoreScrap questo mese abbiamo deciso di sperimentare una breve sfida cards, l’ ispirazione prevede di usare i colori azzurro, giallo, nero, bianco e un cuore o cuori come elemento obbligatorio, ecco la mia card:
card marzo 1ms
se volete partecipare, lasciate il link alla vostra card in questo post, la scadenza è la stessa della sfida regular e cioè il 25 a mezzanotte.
Sempre a tema card, ecco la partecipazione per il matrimonio di mia sorella che ho fatto un paio di settimane fa ma che non avevo ancora postato:
partecipazione nadia
l’ispirazione l’ho trovata andando a sbirciare le gallery di 2Peas e di SCS…mia sorella appena l’ha visto si è innamorata di questo timbro di The Greeting Farm e così l’ho comprato (oltre ad altri carinissimi che sto colorando e vi farò vedere nei prossimi giorni perché credo li userò per le cards pasquali :-D).
L’interno non ve lo fo vedere tanto è semplice carta Fabriano con scritti i particolari del matrimonio, mentre questo è il bigliettino con l’invito al ricevimento in cui ho embossato il bellissimo timbrino a torta nuziale che non ricordo più dove ho preso :-(.
partecipazione 2
Poi??
Ah si, un po’ di pubblicità dato che non me la faccio mai:
sul blog di SCC un tutorial per ricavare un album per LO 12”x12” da un raccoglitore A4. Niente di trascendentale ma è carino e fattibile con cose che abbiamo tutti in casa, a costo quasi zero.
Se vi interessa lo trovate qua.

ps ho anche delle altre cards ma devo scaricare le foto dalla schedina (me pigra!)

9 commenti:

Kyky ha detto...

belle le card, che bello il timbro torta!
non do consiglio abbigliamento perchè non sono in grado, ma congratulazioni alla sorella :)
ciao!!

PaolaEtta ha detto...

Molto bella la card e anche le partecipazioni.
A volte scegliere un abito può diventare un vero e proprio incubo, soprattutto con un tempo così del cavolo...però io me la togliere la soddisfazione di un bel vestitino da damigella - non quelli che si vedono nei matrimoni americani !! -

Illy ha detto...

La card e le partecipazioni sono troppo belle, quel timbro è fantastico! Mi piace poi come hai timbrato lo sfondo con le scritte...

Per il vestito... non ti avevo chiesto se si sposano in chiesa o no... cmq mi vengono in mente i vestiti di Alice nel film di Tim Burton ^__^

Pamela ha detto...

Che brava, tutto bello quello che hai fatto!!!
Consigli per l'abbigliamento? Non sono la persona adatta: il 14 novembre ho fatto da testimone alla mia migliore amica e comprato di tutto e di più, cambiando idea mille volte. Mi sono ritrovata a comperare il vestito "giusto" solo 36 ore prima di andare in comune!!!

Anonimo ha detto...

Quel timbro è davvero carino!!!! ^___^ Belle le partecipazioni, piace anche a me lo sfondo timbrato così!!! :D io pure sto guardando un po' in giro per il matrimonio di mia sorella, ma ha gusti difficili... >_>
Per l'abbigliamento... in genere approfitto dei matrimoni per mettermi dei vestitini carini con cui in genere non andrei in giro XD

Anonimo ha detto...

Bellaaaaa ... quando vedo queste partecipazioni mi mangio le mani perchè non conoscevo lo scrap quando mi sono sposata e ora avrei tanto voluto essermele fatta da sola .. e Dio solo sa quanti bei soldini avrei risparmiato. Il timbro che avete scelto è adorabile .. e lo hai colorato benissimo. Trovo che la composozione sia al tempo stesso elegante e simpatica.

Per il vestito ... beh ... posso dirti cosa farei io ... poi sta a te scegliere ... che il vestito non deve essere nè bianco nè nero penso che tu lo sappia già ... comunque ... visto il periodo sceglierei un vestito dai toni primaverili. Opterei per un vestito lungo piuttosto che per un tailleur proprio perchè nemmeno io indosso mai questi vestiti e mi piace moltissimo una volta ogni tanto poterli mettere. Inoltre se sarai la testimone sarai molto fotografata ... quindi scegli colori che ti facciano risaltare il viso, che lo illuminino ... considerati i tuoi occhi ti vedrei bene con un bell'azzurro ... i tuoi occhi brillerebbero sempre ...
direi no al grigio e al marrone ...
I tacchi sono d'obbligo ... slanciano la figura e ti obbligano a star sempre dritta con la schiena (così vieni sempre bene anche nelle foto 'rubate' e non posate).

Qualche accessorio elegante ma non troppo vistoso ...

Sono occasioni uniche ... e secondo me bisogna un po' esser unici ... ;-)

Mik

bombamagagna ha detto...

beh, e il link dell'abito che volevi comprare?
così almeno abbiamo una "linea guida" ;p

inutile dire che le card son spettacolari, adoro anch'io il fondo scritte! :D

Unknown ha detto...

ma sono troppo carine le partecipazioni di tua sorella!!! mi piacciono gli sposini buffi :-)! ... per il vestito, vai con il viola, ti starebbe da dio!!!tipo questo: http://www.moschinoboutique.com/item/store/MOSCHINO+CHEAPANDCHIC/tskay/5EA1AEAF/rr/1/cod10/34152561AU/areaid//sts//mm/11279... e le ruches... sei magra e minuta, quindi puoi metterle senza problemi di sembrare una mongolfiera... e sono di tendenza;-P. Adoro anche questo: http://www.moschinoboutique.com/item/store/MOSCHINO+CHEAPANDCHIC/tskay/5EA1AEAF/rr/1/cod10/34150192TS/areaid//sts//mm/11279... mi piacciono i mega fiocchi che ti fanno sembrare un pacco regalo :-)

ElenaB. ha detto...

Le partecipazioni sono proprio belle e il timbro della torta è bellissimo!
Hai paura di comprare il vestito online??? Ma no, tu che hai un fisico così poi non hai problemi di taglie, ti starà tutto bene di sicuro...pensa che io ho comprato su ebay il mio vestito da sposa nuovo dando solo le mie misure e mi andava a pennello ed era bellissimo! Ovviamente per il colore non avevo possibilità di scelta!
:)