Eccomi qua con le ultime pagine, la 4a e la 5a le avrei volute realizzare subito(appena uscita l’ispirazione) ma sono riuscita solo a fine settimana a terminarle, fortunatamente le ho postate in tempo :-)
terza prova:
ISPIRAZIONE: Il coraggio di….
VOGLIAMO SULLA VOSTRA PAGINA: almeno due foto, una timbrata e almeno un colore acrilico
NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE: chipboard di qualsiasi tipo, alfabeti adesivi o in plastica
(non fate caso alla faccia che ho nella foto, Michele mi ha preso di sprovvista disturbandomi mentre ascoltavo le mie canzoni preferite,LOL!!)
Come ho scritto su SCC, il journaling è riferito allo scrap ma sotto sotto intende anche altre cose…
Le foto sono “pasticciate” seguendo il libro “The complete guide to altered imagery” di Karen Michel…sto provando ad alterarle seguendo le sue indicazioni e diciamo che mi sono lasciata prendere la mano ed ho alterato un po’ troppo… sperimenterò di più!
Un particolare della scritta a mano e della timbrata: ho usato tutto il “piatto” di timbri lasciandolo attaccato all’acetato di sostegno, sporcato col tampone brilliance rosa e poi timbrato, così ho fatto uno sfondo con una timbrata unica :-)
Quarta prova:
ISPIRAZIONE: Come mi sono divertita
SULLA VOSTRA PAGINA VOGLIAMO: bottoni, carta strappata, almeno una chipboard, una foto rotonda.
Qui ho voluto ricreare l’effetto di una bacheca in legno dove ci si attaccano bigliettini ed avvisi, siccome non ero sicura del fatto che si potessero aggiungere o meno altre foto le ho nascoste in un “minialbum” al di sotto della foto rotonda, prendendo spunto da diversi LO che ho visto ultimamente su internet (quando mi ricordo dove metto il link, scusate ma ultimamente sono più svampita del solito!), comunque ecco due close-up dove si notano le foto nascoste:
La foto rotonda è stata scartavetrata nei bordi sempre con una tecnica trovata sul libro di Karen Michel.
Prova 5 (questa mi è venuta particolarmente facile ;-D):
ISPIRAZIONE: Falling in Love
SULLA VOSTRA PAGINA VOGLIAMO: cuciture, colori acrilici, timbri, journaling scritto a mano, foto in bianco-e-nero.
La foto ha i colori un po’ sfalsati nonostante abbia usato il bilanciamento del bianco..magari domani la rifotografo con un po’ più di luce…
Qui un particolare del titolo:
Direi che ho fatto un po’ fatica a partire ma poi mi sono sentita ispirata, purtroppo sono riuscita a realizzarle solo in questa settimana dato che la scorsa mio cugino era a casa ammalato quindi sono stata con lui 24/7 (più o meno, LOL)…Ringrazio il CD di SCC per le ispirazioni e tutte le amiche che mi hanno lasciato commenti e incoraggiamenti, grazie!!
Mi sono divertita un sacco a vedere come ognuna interpretava le diverse ispirazioni e non vorrei proprio essere nei panni delle giurate perchè penso che la scelta sarà molto ardua!!
In bocca al lupo a tutte!
7 commenti:
tutte e 3 le pagine sono davvero stupende e originali, in ogni dettaglio, sei davvero grande!!! ^__^
Enri sono BELLISSIME!!il mini album all'interno della pagina mi piace tantissimo e penso che presto te lo scopiazzerò!! :-))
baci
No guarda, se fossi io nei panni della giuria NON avrei proprio dubbi... hai veramente superato te stessa in questa SS, tutti e 5 i LO sono uno più bello dell'altro, curati, pieni di dettagli e di spunti interessanti, quindiiiii.... nel mio toto-nomi sei passata decisamente in vetta ;-). Brava Enriiii!!!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA
Sono magnifici tutti!!!!
Concordo al 100% con la Simo!!!!
Adoro le tue pagine, sono fantastiche!
Su SCC ho commentato tutti i dettagli :-)
davvero ci sono un sacco di spunti interessanti e cose originali da scopiazzare!!!
Enriiiiiii...ma sono davvero tutte pagine bellissime!!!! appena arrivo a casa me le vado a vedere con calma su SCC... BRAVISSIMA!!!!!!!
Sai quello che penso ... te l'ho scritto un po' ovunque ... ci sono ragazze che hanno fatto grandi pagine e senza nulla togliere alla loro bravura, se fossi la giuria, non avrei alcun dubbio.
L'originalità, la fantasia, la creatività ... l'arte ... che hai espresso in tutte le prove va premiata; deve essere premiata.
Non saprei dirti quale pagina mi sia piaciuta di più perchè sono tutte e cinque sensazionali; e fare 5 LO definibili tutti 'sensazionali' in poco più di 4 settimane è davvero un impresa che può riuscire a pochissime.
E come se non bastasse hai fornito, condividendo con tutte, accuratissime spiegazioni delle tecniche utilizzate.
Non ti si può dire proprio nulla Enri ... se non darti qualcosa ... ... un meritatissimo premio ...
da parte mia hai uno di quegli applausi stile ovazione teatrale ... sono in piedi e applaudirò per almeno 10 minuti.
pensavo di aver postato ma no ... adoro i tuoi lo... sono fan
bravissima
Posta un commento