mercoledì 12 agosto 2009

Un mini album che aspettava da un po’…e un paio di pagine

Ci ho messo praticamente una settimana ma ce l’ho fatta. Conoscendo i miei tempi biblici potrei anche gongolare un po’ dicendo che l’ho fatto in pochissimo tempo :-)
Ma di cosa sto parlando??? Del mini album sulla gita al Parco delle Cascate di Molina che abbiamo fatto il 1 Maggio!!
Eh si, le foto mi aspettavano lì da circa 3 mesi e nonostante avessi già fatto la copertina e una pagina non avevo mai il coraggio di prendere quel malloppone di foto (una sessantina) e scrapparle:
foto molina Insomma alla fine mi sono fatta coraggio e mi sono messa all'’opera, ripetendomi questa frase tipo mantra ”ora o mai più!”
Ecco qua il risultato, sono un sacco di foto perciò non so se vi annoierete o meno, boh.
Alcune pagine hanno degli inserti “nascosti”, in pratica dove ci sono le linguette sotto c’è un’altra foto o del journaling, è che avevo fatto un po’ di conti e pensavo di non riuscire a far stare tutte le foto nelle 20 pagine che avevo, poi invece mi sono accorta che avevo fatto male i conti e mi è avanzata pure una pagina.Vabbè..che sono stordita ormai lo sanno anche i muri ;-P
Ok. alcune pagine sono proprio essenziali, nel senso che non c’è molto, neanche come abbellimenti; questo per 2 motivi,il primo è che non potevo mettere tanto spessore per non incicciottarlo troppo che poi non si chiudeva più; il secondo che le foto mi sembravano già troppo “piene” che riempire pure la pagina mi sembrava esagerato.
MIIIIII!! MA QUANTO PARLI!! CE LE FAI VEDERE O NO QUESTE FOTO???(fate conto di sentire la voce di Aldo) LOL
Ok ecco qua..però un’ultima cosa…le foto mi sono venute veramente male ma me ne sono accorta mentre le ridimensionavo, e sinceramente non avevo nessuna voglia di rifarle!
Però vi assicuro che dal vero è molto più carino ^_^
molina1molina2molina2-2molina3 molina4molina 5molina6molina 7molina8 molina 9molina 10molina 11molina12 molina 13molina14 molina15 molina 16 molina 17 molina 18molina 19molina 20
Già che ci sono però vi posto 2 Lo che ho fatto la settimana scorsa, il primo l’ho fatto per mettere insieme un po’ di foto di “prova” che mi faccio di tanto in tanto (notare le ditate nell’obiettivo)
prove tecniche di autoritratto
e il secondo perchè mi piaceva come erano venute queste foto anche se non raccontano niente di particolare, solo una giornata come tante a giocare (Giacomo); scattare foto, provare impostazioni e nuovo obiettivo (Michele)
Wow!!Ho appena visto che la parola di questa settimana su OLW è Play...quasi quasi ci provo :-)
So, this is my take for this weeks' OLW challenge, journaling is about my cousin, he likes to play in front of the camera and my boyfriend likes to take pictures of him playing :-)
TFL!!
1-2-3 paly
(PP Colors Conspiracy, Making Memories, Sassafras Lass; journaling tags Toga and Scenic Route; alpha Basic Grey and Rose Moka;stickers Sassafras Lass,Kesi'art,K&Co.;arrow grungeboard by TimHoltz)
E, sempre parlando di fotografia...chi di voi ha questo??
Mi sto scaricando deglia articoli per informarmi un po' di più...
LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!
Uffa ma quando arriva Natale???
...Michelinoooooooo ^3^

7 commenti:

elisa ha detto...

bellissimo questo album strapieno di foto!!!! mi piacciono anche i LO...e quell'obiettivo?? spettacolare

Illy ha detto...

Ci hai messo solo una settimana a fare quel minialbum tutto elaborato e pieno di scritte, bellissime carte, bellissime foto, cosine nascoste che si aprono??!!! Solo una settimana!?? io ci avrei messo un mese e non sarebbe venuto così bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei tanto guardarmelo tutto dal vivo perchè in foto non riesco a leggere bene, quando veniamo a trovarti me lo devi far vedere!
I LO sono entrambi bellissimi, del secondo adoro come hai abbinato i colori, lo sketch, la disposizione delle foto e la misura... del primo adoro i colori, la carta (ce l'ho anche iooooo), il tema della pagina, come hai scritto il titolo... l'adesivo di Elsie piazzato strategicamente...
;-D
Invece per l'obiettivo non me ne intendo quindi non posso darti pareri, mi sembra un alieno. Sarà che ho appena visto un film di serie B sui ragni giganti...
Per Natale, pretendo solo roba scrapposa da parte di Dario!!!
X-D
O qualche libro!

Alice marla ha detto...

un capolavoro, sei stata bravissima!!! è stupendissimoooooooooooooooo ^__^
e i Lo mi fanno impazzire, bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Daniela ha detto...

Concordo con Illy, un mini album così bello, curato e pieno di particolari e ci hai messo solo una settimana per farlo???? sei un mito e ti è venuto un amore!!
bellissimi anche il LO, il mio preferito è il primo!

Unknown ha detto...

quel mini album è favoloso!!! piacerebbe tanto anche a me fare più mini album, ma non è proprio il formato che mi si addice, non riesco a combinare niente di buono... pensa che di tutti i progetti relativi a mini album fatti al pacs non ne ho completato uno!!! Ho usato la roba per fare dei LO, LOL! Vabbè... il posto è meraviglioso, dov'è esattamente??? Se non è troppo lontano lo propongo come prossima gita domenicale :-). Anche i LO sono bellissimi, in particolare il primo, mi piace molto l'idea delle foto di prova e la carta che hai usato :-). L'obiettivo cosa fa, l'effetto sfocato intorno? ...figo, sicuramente Michele coglierà ;-).

gudrun ha detto...

Love your LO. Thanks for playing!

Lynn ha detto...

Love it!