domenica 23 agosto 2009

MEETING SCC 06-09-09: TUTTE LE INFO

Ciao a tutte!
Allora il meeting si avvicina e fonti attendibili mi dicono che saremo una bella squadretta!!
Ecco qua tutte le info:
Questo vuol essere un programma di massima… per ogni altra informazione rivolgetevi a BARBARA qui: barbara@creazionibabo.it
Il mega meeting di SCC si terrà a Bologna il 6 settembre 2009 presso il Centro Sociale ‘Scipione dal Ferro’ in via Sante Vincenti 50

E la partecipazione (pranzo e bevande incluse) è di 15,00 euro a persona. Naturalmente i bimbi e gli accompagnatori non pagano.

Di seguito mappa e indicazioni per raggiungerci:
clip_image002
Sia per chi viene dalla Romagna che dalle altre direzioni, l’uscita della tangenziale e’ la numero 11.
Chi arriva da San Lazzaro deve svoltare a sinistra all’uscita per immettersi sulla via Massarenti, chi viene da Casalecchio, deve svoltare a destra.
Si prosegue diritto per circa 2 Km passando sotto due ponti ferroviari. Una volta passati sotto il secondo, bisogna tenere la destra e svoltare in via Rimesse (sulla destra prima di voltare c’e’ un chiosco dei gelati chiamato l’Ottagono). Proseguire diritto tenendo la sinistra (sulla destra c’e’ una strada senza uscita), alla rotonda andare ancora diritto (prendere la seconda strada) e poi più avanti sulla destra c’e’ il centro sociale
Chi arriva in treno non deve preoccuparsi, perchè organizzeremo il “servizio TAXI”. Contattate Marcella o Barbara per mettervi d’accordo.
Chi preferisce arrivare il sabato e pernottare a Bologna può rivolgersi a Marcella marevan60@gmail.com che può prenotare una camera in un albergo (convenzionato con la ditta per cui lavora) a prezzo vantaggioso.
Appena si arriva al mattino fate tappa al tavolino di benvenuto e riceverete il badge personale, i gadget in regalo e potrete consegnare i vostri lavori per il mega-concorso (3 premi in palio).
clip_image004
La mattinata sara’ dedicata alle chiacchiere, allo shopping, alle fotografie e vi annunciamo felici che abbiamo degli shop favolosi:
PATTY DI CARTA E RICORDI
MAGIE DI COLORE
SISSI ED ERIKA con le loro MANI DI FATA
SIMONA di SCRAPALBUM
Ed anche alcune associate attrezzeranno un banchetto.
Durante la mattinata saranno in vendita i biglietti per la Mega-Lotteria dove il primo premio è un art journal realizzato proprio per noi da ELENA FIORE. Leggete QUI sul suo blog… e date un’occhiatina! Gli altri premi estratti sono offerti dai nostri sponsor e soci commerciali.
Alle 12.30 adunata per la foto di gruppo che stamperemo “in diretta” e utilizzeremo nel corso che PATTY terrà alle 14.30, dopo pranzo.
Il pranzo sarà a buffet e ci delizieremo di tante bontà e golosità “nostrane” . Inoltre verranno estratti i premi della lotteria!!!
IMPORTANTE: PRENOTATE IL KIT SE VOLETE PARTECIPARE AL CORSO!!! Scrivete a Barbara mi raccomando! Il prezzo del kit è di euro 10,00
clip_image006
Nota per chi parteciperà al corso:
La lista dei materiali extra kit e delle attrezzature sono:
· scotch di carta alto 2 cm
· acrilici colore nero, celeste polvere, verde oliva, rosso e giallo oro
· taglierina
· cutter
· colla
· forbici
· biadesivo spessorato
· un pennello a punta fine
· un pennello largo
· eyelets setter o crop a dile Dymo con il nastro nero
· Tamponcino chalk nero
· Un po’ di polvere da embossing clear
· Un pennarello nero a punta media
· Penna bianca gel
· Un ago fine (devono passarci delle piccole perline)
· Filo bianco da cucito
[ Logicamente non dovete preoccuparvi se non avete tutto; ai meeting si condivide!! O al limite… si compra!!]
Al temine del corso verranno proclamate le vincitrici del concorso ‘Matrioska’.
E poi chiacchere finali e saluti .
Che dite, può andare come programma??
Io non vedo l’ora che arrivi il 6 settembre!!

Nessun commento: