domenica 23 agosto 2009

Pagine d’agosto

In questi giorni di ferie sono riuscita a scrappare un altro po’ e così vi mosto le ultime pagine che ho fatto..mi sto portando avanti con l’album del 2009, finalmente ho scrappato le foto del compleanno di mio papà (15 febbraio!!) che per errore avevo fatto stampare piccolissime…Non tutto il male viene per nuocere però, perchè poi ho comprato una carta che sembrava fatta apposta per essere utilizzata con quelle foto!!
Ed ecco cosa ho combinato…
Sinceramente non mi convince più di tanto, saranno forse le scritte a mano con la mia calligrafia orribile, o perchè ho messo pochi abbellimenti…boh non saprei, comunque è fatta e non sto lì a rifarla..non ho tempo e neanche voglia sinceramente….l’importante è che riesca a rendere bene il ricordo di quel giorno :-)
auguri nonnino web
Poi avevo queste foto di mio cugino, che, geloso delle attenzioni che rivolgevo al pancione di mia sorella (la stavo fotografando in giardino), si è messo a fare tarzan, perciò ho fotografato pure lui :-)
come tarzan
Infine, una pagina doppia con un po’ delle foto che abbiamo fatto in maggio quando ci siamo incontrate a Mirandola (MO)…sono così tante comunque che ho in cantiere anche un mini album…chissà tra quanto tempo ve lo mostrerò???LOL
wicked 1
wicked 2
Qua non si vede per niente ma quasi tutto è lucido o brillantinato, ho spruzzato glimmer mist ovunque (a proposito, come fate voi a non fare imbarcare la patterned quando lo spruzzate?è possibile?) e le lettere sono embossate con varie polveri iridescenti, su alcuni abbellimenti ho passato il glossy accent ecc ecc..
Come al solito non metto i credits perchè mi annoia da morire però se volete sapere la marca di qualcosa che ho usato chiedete pure :-)
Adesso vado a riposarmi, più tardi vado a svuotare qualche carriola di calcinacci :-)
Ciao ciao

5 commenti:

Unknown ha detto...

Che brava che sei enri!!
Auguri nonnino : è bellissima questa pagina!sembra un fumetto!!La faccia di tuo papà nell'ultima foto è strepitosa!!
Tarzan : mi piace un sacco.La carta con gli animaletti è proprio bella , e mi piacciono tanto anche i particolari.
E che dire della pagina doppia?Bella bella bella!!!Sarà perchè sopra ci siamo noi ,quindi non può essere brutta!!!
Mi piace anche come hai disposto le foto!Io non so se ce la farei con tutte quelle foto a fare qualcosa di decente ;)
Baciii

Illy ha detto...

WOW! Quante bellissime pagine!!!!! La prima è fantastica, anche io ho quella carta ma non sapevo come usarla, mi hai dato una grande idea!
La pagina di Tarzan è proprio bella e divertente, e poi la doppia pagina con noi quattro... STRABELLA! Adoro le carte e i colori!
(e sì, la carta si imbarca col glimmer mist... se lo tamponi con un pezzo di carta da cucina si imbarca un po' meno)

Unknown ha detto...

sarà che anch'io sono molto critica sulla mia calligrafia, x cui ti capisco, ma se posso darti la mia opinione "auguri nonnino" è davvero un LO strepitoso... sarà per come hai disposto le foto tipo fumetto, sarà perchè c'è una bella storia dietro, ma io non lo cambierei di una virgola :-). Anche gli altri due LO sono bellissimi... ricordati di portare gli album a BO che li voglio vedere dal vivo :-)!

Alice marla ha detto...

bellissimi questi lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un sacco anche quello del comple di tuo papà, molto fumettoso ^__^

LaaLaa ha detto...

a me la tua calligrafia piace tantissimo!!! ..come tutte le tue pagine del resto..