mercoledì 25 marzo 2009

Meglio tardi che mai!!

...Un po' di tempo fa Simona sul sito di SCC aveva lanciato la sfida "carte schifose", un modo simpatico per utilizzare quelle carte che non ci piacevano più e che giacevano in fondo ai nostri cassetti da chissà quanti secoli.

Io avevo alcune carte comprate nel 2006 e mai usate nascoste in una scatola di cartone e ogni volta che le guardavo pensavo"ma perchè mai le ho comprate, a cosa stavo pensando quel giorno quando le ho messe nel cestino degli acquisti??"

Vabbè per farla breve questa ispirazione è stata la molla che mi ha fatto decidere e le ho usate, facendo ben 2 layouts:

Il primo sul meeting delle scrapper bolognesi lo scorso ottobre a Bologna (meeting bellissimo di cui a suo tempo ho postato anche alcune foto)



Il secondo con la foto di una mongolfiera del Balloons Festival che si tiene tutti gli anni a fine settembre a Ferrara, che, spinta dal vento, è arrivata fin sopra casa mia ed oltre (più di 30 km di distanza!!)


In realtà le avevo terminate da un po' ma non avevo voglia e tempo di caricarle (avete visto no come langue il mio povero blog ultimamente..) però meglio tardi che mai!!

Poi vi mostro un po' di card che ho fatto nei giorni scorsi, come al solito in serie perchè è inutile farne una alla volta, visto che ho già la PP tagliata ne faccio un po'!


Niente di speciale come al solito ma sto cercando di migliorare perchè i timbri che ho mi piacciono tantissimo e li voglio valorizzare...

ok per oggi direi che può bastare..
alla prossima!!

3 commenti:

Illy ha detto...

Grazie cara... allora non userò il tuo blog come twitter! ;-P Ma tu la conosci questa canzone: "Me piason i bigoli con le luganeghe marieta damele per caritàààà" ? Troppo bella! X-D Io i LO li ho visto dal vivooooooo sono stupendi! E che belle card che hai fatto, tutte allegre e frizzanti! Belle belle belle!!!!

Anonimo ha detto...

molto belli i tuoi ultimi lavori, il Lo sulla mongolfiera mi piace particolarmente... e le card molto primaverili! ^__^

Serena ha detto...

bellissimi questi LO e sei riescita a far risaltare anche le carte schifose...brava!!!