sabato 28 marzo 2009

Dopo le carte vecchie...quelle nuove!!

Allora ecco due pagine fresche fresche di ieri, le foto invece non sono così fresche infatti sono dell'estate scorsa. Sarà che ho voglia di caldo??
Ho usato una PP della Sassafras nuova appena arrivata, della nuovissima colllezione Anthem...
Ragazze...se avete dei dubbi sul comprarle o meno...bhè fatelo, dal vivo sono ancora più stupende...peccato non averne comprate di più!!


Credits:PP Sassafras Lass;frecce American Crafts, DCWV e Sassafras;abbellimento a cerchio by Simo;alfabeti Toga e 1euro shop; bottoni fungo e occhiale da uno swap;datario Melissa Frances;sketch da CK di aprile 09.

L'altra pagina è per smaltire le innumerevoli foto che faccio a mio cugino...purtroppo non posso mostrarvi le facce che fa ma vi assicuro che sono assolutamente esilaranti!


Credits:PP Rusty Pickle e Rouge de Garance;mostri Bam POP;bordi e adesivi rotondi Sassafras Lass;die-cuts Daisy D's;epoxy stickers Prima;cornicetta attorno al titolo:strisce adesive Rouge de Garance;tag journaling non ricordo.

Poi volevo farvi vedere il mio secondo esperimento di ricamo, un gufetto che ho regalato ad Alice per aver vinto la mia ispirazione sul blog di SCC. Il modello ed il disegno del ricamo l'ho preso dal bellissimo libro "Doodle stitching" di Aimee Ray.

10 commenti:

Serena ha detto...

Che belle queste carte...avrei paura ad usarle per nn sciuparle...tu le hai composto la pagina da favola...brava!!!

Alice marla ha detto...

Anch'io ho voglia d'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Molto belli questi ultimi Lo!! Ma tu dove le hai comprate le carte della sassafras???
Eh sì, il gufetto è tutto mio pappappero ^__^ ancora complimenti !!! e grazie di avermi linkata ;)
baci

Gloria ha detto...

troppo carine! in fiera ho comprato anche io un pò di carte sassafras, ne avevo solo 2.. ora devo buttarmici su!!
il gufetto è uno spettacolo!! :D

Anonimo ha detto...

Io pure dovrei darmi all'acquisto di carte .... ne ho alcune vecchissime veramente pietose ... ottima l'idea di fare delle facce da deficiente :D almeno son simpatiche!!! Grazie per il consiglio!!! :D

Nadia ha detto...

Belle!!!!
sono tentata pure io di acquistare queste carte... ma per ora devo aspettare!

Illy ha detto...

BRAVISSIMA! Sono entrambi stupendi!!! E quelle carte sono uno spettacolo... io adoro quella lì della Rusty pickle... :-D e la scritta totally wicked la vedrei bene per un LO sul MIO Giacomino...
ah ah

Unknown ha detto...

Wow, hai comprato anche tu le carte nuove della Sassafras??? Piacciono un casino anche a me, non vedo l'ora di metterci le mani!!! Sono fantastiche queste due pagine Enri, mettono proprio allegria :-)!
Il prossimo anno TI VOGLIO al Pacs, non c'è santo che tenga!!! Appena ho un attimo ti racconto tutto per bene... ti anticipo solo che Celine è stata strepitosa, è troooopppppooo avanti ;-)))

Daniela ha detto...

Bellissime queste carte e molto belli i tuoi LO , mi piacciono sempre tanto gli abbinamente e gli abbellimenti che usi!!

Anna ha detto...

belle le facce buffe, le carte e soprattutto le pagine :D
io della sassafras mi comprerei tutto, ma cerco di contenerrmi ;)
complimenti anche per il gufetto che avevo già ammirato da Alice, sai che è davvero delizioso?!
baciotti

Ale ha detto...

Davvero bellissime queste carte e i bottoncini sono proprio "la cosa giusta al posto giusto"!!
Bellissime pagine, complimenti!!!