domenica 8 febbraio 2009

Scrap nuovo ed arretrato ;-D

Dunque avrei parecchie cose da postare...
Iniziamo da due cosette che ho fatto in questi giorni per placare un po' la mia voglia di scrappare (non è che sia stata placata un granchè in realtà).
Una è la copertina del CJ delle Scrapper Bolognesi...ebbene si, lo dovevo ancora rilegare.
Adesso a guardarlo così fa un po' schifetto ma vi assicuro che dal vivo è molto meglio! Fra l'altro l'ho sporcato tutto con l'acrilico lumiere della stamperia ed è tutto cangiante e sbriluccicoso.
Come potete vedere ho utilizzato i rimasugli di due alfabeti...ho ritagliato le lettere e i numeri rimasti cercando di dare loro le sembianze delle lettere che mancavano!!
(Le pp sono Basic Grey e gli alfabeti American Crafts e Heidi Grace)

Poi...un paio di settimane fa Simona ha lanciato l'iniziativa "scrappa per me" in ML di SCC, tutte le iscritte venivano abbinate ad una scrapper di cui si doveva scrappare una foto.
Io ho scrappato una bellissima foto di Urania

PP Basic Grey, retina Hobby di Carta, Chipboard orologio Heidi Swapp, Chipboard fiore e parentesi My Mind's Eye, fiore non ricordo,brad Stamperia,Alfabeti Stamperia e K&Co,Striscia We R Memory Keepers

E la mia foto invece è stata scrappata dalla bravissima AnnaMaria

Questa iniziativa mi ha ricordato che l'anno scorso Illy mi aveva lanciato una "sfida": avremmo dovuto fare una pagina su di noi stesse con gli stessi materiali, e solo quelli!!

Qui i materiali scelti da Illy e le nostre 2 interpretazioni:
Qui invece i materiali scelti da me e di nuovo le 2 interpretazioni:

Io ho un po' barato perchè mi mancava un 3 e l'ho preso da un altra confezione di lettere...

E' stato veramente divertente e poi ognuna si è tenuta i LO della sfida che ha lanciato; io ho dato la mia pagina ad Illy a Pizzighettone a fine settembre e lei mi ha dato la sua al meeting delle Scrapper Bolognesi.


La Simona "tortellina" (da non confondere con la Simona "piadina", LOL) ha compiuto gli anni la settimana scorsa quindi le ho inviato una card fatta con uno dei timbri nuovi, in cui ho provato ad acquerellare per la prima volta...e si vede!

A presto!

5 commenti:

Illy ha detto...

Ma le hai messe piccole le foto!
>-O
La card col timbro di Sarah Kay ti è uscita benissimo, non è vero che l'acqurello dovrebbe farlo solo chi lo ha studiato perchè io a scuola non l'ho studiato ma ho imparato da sola (coi fascicoli e libri)... pensa che io i Carand d'Ache li ho dalla prima superiore... oddio quanti anni... 10 anni... aaah!

Silvanaa ha detto...

Mi piace la copertina che hai fatto per il CJ, e mi piacciono anche il due LO, due stili diversi ma pur sempre stupende!!!

Daniela ha detto...

bellissima la copertina del nostro CJ, io l'ho finito da poco e devo ancora postarlo!!
Mi piace molto anche la pagina che hai scrappato per Urania

Anonimo ha detto...

bellissimi i tuoi ultimi lavori, anch'io voglio i timbri di Shara Key!!! Anch'io ho fatto da poco la copertina del cj delle scrapper bolognesi ma devo ancora postarlo sul blog ;P prima o poi lo farò, brava che me lo hai ricordato con questo tuo post!!!
baci

Nayheli ha detto...

Que bonitos trabajos, estan espectaculares!!Muchos saludos!