domenica 22 febbraio 2009

Qualche nuovo LO

Ciao!
Finalmente riesco ad aggiornare il blog con qualche pagina che ho fatto nelle settimane scorse (si perchè le ho avute sulla scrivania per 2 settimane almeno).
Una è la pagina dedicata alle mie "vacanze" (3 giorni al mare da mia sorella, LOL), il titolo è un po' banale lo so ma non mi veniva altro :-D


(PP creative imaginations, bazzill just the edge,carta lace ki memories, alfabeto e journaling tag sassafras lass,tag stagioni melissa frances.)


L'altra è la pagina sulle cena delle Scrapper bolognesi che abbiamo fatto prima di Natale...eh ho un sacco di foto del 2008 da scrappare ancora °_°


(PP autumn leaves, tinkering ink, cretive imaginations, sassafras lass, bazzill just the edge, striscia e die-cuts tondi sassafras lass,acetato hambly, journaling tag melissa frances, grungeboard tim holtz, stelline maya road, lil davis, DCWV, alfabeti toga e american crafts, sketch da pagemaps febbraio 2009).

Poi mi sono messa lì con un po' di pazienza una sera che avevo un po' di tempo ed ho fatto alcune cards di scorta, sono molto semplici:



ho usato i timbri che ho preso ultimamente, matite acquerellabili, carta tinkering ink, nastrini, bazzill just the edge, adesivi vari, dymo.

A presto!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bei lavori, mi piace soprattutto il Lo delle vacanze al mare, sei riuscita a creare davvero l'atmosfera, mi piace troppo ;)
ah, anch'io di tanto in tanto mi faccio le card di scorta, proprio belle!!!
p.s.ma tu non vieni ai meeting ASI a Imola?

Illy ha detto...

Bellissime le tue pagine!! Della prima in particolare adoro lo sfondo e della seconda i colori.. ma è una patterned quella dei primo LO? O un vellum? Hai usato gli acrilici?? spiega spiega spiega!!! Le cards sono fantastiche, colori benissimo con i pastelli... adesso che hai il pastello rosa pelle sono ancora più belli!!!

Daniela ha detto...

Molto belli i tuoi lo!! le card sono davvero stupende, adoro i colori che hai usato, bravissima!!

Unknown ha detto...

Ma che belli Enri!!! Le foto del primo sono fantastiche, fanno proprio venire voglia di mare :-)!!! Nel secondo mi piace tantissimo come hai abbinato le carte verdi e rosa (è una delle mie combinazioni preferite :-)).

Silvanaa ha detto...

I lo mi piacciono molto, quasi quasi ti scopiazzo delle idee.
Anche le card sono stupende, peccato che le hai fotografate piccole, meritavano una foto per ogniuna!!!

Anna ha detto...

Ma che belli i tuoi nuovi layout!!!! E anche le card con i nuovi timbri: adorabili i gufetti :)

Nadia ha detto...

bellissima la card!!!! Grazie!!!!