sabato 10 gennaio 2009

Post veloce per le civette!!

Posto qua le mie pagine (si perchè presa dalla foga ne ho fatte 2) per l'ispirazione lanciata dalle civette...Fare un layout doppio ispirandosi alla bravissima Pip Prosser.
Ogni anno faccio foto di mio cugino in sovrannumero, che poi scrappo tutte insieme facendo uno o più layout doppi, quindi quando ho visto questa ispirazione mi sono resa conto che non potevo farmela sfuggire!!
Ovviamente ho preso solo spunto e non ho fatto uno scraplift vero e proprio, perchè le foto che avevo erano tutte 10x15 e tutte orizzontali, mentre ho visto che Pip usa sia foto verticali che orizzontali di tutte le dimensioni.
Per il primo LO ho preso spunto da questa pagina, mi piaceva la cornice che racchiude le foto e i pallini che sembrano bolle che salgono verso l'alto, ho cercato di ricreare questo effetto.


Per la seconda ho invece preso spunto da questa pagina...mi piacevano le foto contornate con la penna e le descrizioni sempre a penna (mi rendo conto che non si vedono un granchè, scusate!!).


Certo i suoi sono 1000 volte meglio ma sono contenta di aver seguito questa ispirazione, almeno ho scrappato quelle foto che aspettavano da parecchio nella busta!!

Edit dell'11 gennaio: ho riletto bene i termini della sfida e mi sono resa conto che dovevo ispirarmi a questi 2 lo, e non a quelli che mi pareva...vabbè spero che le civette perdoneranno la mia imbranataggine..la prossima volta starò più attenta,LOL!!

Credits LO1:PP Fancy Pants,Making Memories-Bazzill Just the edge-chipboards e adesivi Sassafras e Love,Elsie-adesivi con scritte Daisy D's,Cosmo Cricket-adesivi titolo Sassafrass.
Credits LO2:PP Daisy D's-Die-cuts Daisy D's-Chipboards American Crafts-Epoxy stickers Prima-bottoni chipboard Love,Elsie-adesivi Sassafras e Love,Elsie-adesivi titolo Sassafras


Vi saluto!

3 commenti:

CART ha detto...

Enri, cosa posso dire... mi hai lasciata senza parole, e ti assicuro che è difficile!!! :D
Mi piacciono un sacco, se posso esprimere un'opinione personale la mia preferenza va al secondo, ma anche se dovrò consultarmi con le altre civette io sarei dell'idea di metterli in sondaggio entrambi: brava tu che li hai fatti! E grazie :)
Tobina

Illy ha detto...

Bellissimi entrambi! Non saprei scegliere... belli i just the edge come cornice gigante! Ma nel secondo hai cucito a macchina i palletti al foglio? E che bravo tuo cugino che si fa fare tante foto!

Unknown ha detto...

Fantastici entrambi, così come le foto, hanno tutte una luce così bella!