domenica 11 gennaio 2009

Pagina per sfida su Scrapbookingfreedom

Marcella ha lanciato su Scrapbookingfreedom una sfida tutta natalizia, si doveva fotografare un angolo o più angoli natalizi della casa e farci un LO di qualsiasi misura ma con almeno un abbellimento fatto a mano.
Io ho glitterato le lettere che facevano parte di un alfabeto chipboard con una fantasia che non mi piaceva più.
Le foto non sono un granchè ma le ho stampate a casa, verranno sostituite con quelle che mi accingo ad ordinare online dopo che avrò finito di aggiornare il blog.


 credits:PP Making Memories-acetato Hambly-Bottoni Love,Elsie-Tag Stamperia-Adesivo lampadario Hambly-journaling tag by Enri (cioè io)-XMAS chipboard We R Memory Keepers-WARM die-cuts Sassafras Lass-strass Stamperia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo Enri!! mi piacciono molto le letterone del titolo, brava!!

Unknown ha detto...

anche a me piace tanto il titolo ... e tutto il resto, s'intende :-)

Illy ha detto...

E a me piace la carta (ih ih) e tutto in generale! Mitiche le letterine glitterate!