martedì 18 novembre 2008

Ultimi lavori !!!



Allora prima di tutto posto le ultime pagine che ho fatto per la selezione speciale di SCC, ormai siamo agli sgoccioli..questa settimana c'è la sfida N°8 .

Sfida n°4-i migliori anni della nostra vita



materiale:
pp e adesivi parole k&co.-alfabeto american crafts-dymo-bazzill just the edge-cuori love elsie(credo,me li hanno regalati )-adesivo rotondo con stellina love elsie-adesivi rotondo e rettangolare in plastica by elisa torri-journaling tag....da vecchie etichette x floppy disk


Sfida n°5-Tempo d'amore






materiale:
PP a pois non so la marca ma mi sembra di averla comprata da scrapalbum a Pizzighettone-PP bianca Rusty Pickle coll.pop star-striscia scallop pois sassafrass lass coll.serendipity-cornicette bam pop -epoxy stickers love elsie e prima marketing-bottoni autumn leaves e merceria-journaling spot toga e melissa frances-nettapipe rosso da un kit creativo preso al lidl-lettere adesive negozio "tutto a un euro"


Sfida n°6-Amiche




materiale:PP fontwerks(fondo) ,crate paper (verde), daisy d's(mat)-just the edge bazzill -journaling spot,chipboard coniglietto,gufo e farfalla sassafras lass-bordini e cerchio epoxy prima -epoxy stickers "best friends" e "cute" Love,Elsie-bottone chipboard Love,Elsie-nastrino Basic grey-adesivi parole e frasi K&co-acrilico-journaling spot rosa negozi "tutto a un euro"


Sfida n°7-Se mi amate



materiali:PP Basic Grey-bottoni basic grey e autumn leaves-filo da ricamo-feltro-colori acrilici stamperia-pennarello nero-chipboard alfabeto toga e american crafts -dymo -alfabeti memdora e toga-rubons daisy d's e hambly-bottoni chipboard Love,Elsie -epoxy stickers Prima-bordino sassafras lass-retina non lo so perchè è un regalo-unicorno e mostro ritagliati da carte BAM POP
A presto!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutti e tre bellissimi ma quello che parla di te è il mio preferito. Ho notato che quando fai un LO che ti riguarda solo te e cose tue perconali usi uno stile leggermente diverso ... molto colorato, allegro, solare, ordinatamente caotico ... ed io adoro questo stile. E' quello che vorrei avere io ... mi da un senso di libertà.

Bello il giochino ... ma mi ci vorrebbe mezzo secolo per rispondere :-)))

Ciaooooo

Anonimo ha detto...

bellissimi i tuoi lavori, mi piace soprattutto il lo x la sfida n°7!!!