lunedì 24 novembre 2008

Selezione speciale, prova 08

Queste foto fanno parte del set di "foto sceme" che abbiamo fatto un po' di tempo fa, me ne piacciono così tante che ho deciso di farci più di una pagina, quindi per queste ho preso la palla al balzo, dato che il tema era "splendore nell'erba", ed ho fatto una pagina per la Selezione Speciale.


Materiale:

bazzill-PP making memories e basic grey-carta adesiva effetto legno del brico-carta telata con alberi Love,Elsie-gufetto sassafras lass-adesivo "simple life" negozio "tutto a un euro"-adesivo "explore" e "play" k&co-adesivo "outdoor fun" cosmo cricket-just the edge bazzill-titolo adesivi foam american crafts-nuvoletta,foglie,cerchietti ritagliati dalla patterned Love,Elsie.

Adesso mi faccio un po' di pubblicità...se andate sul blog di SCC c'è un mio tutorial per fare un mini album con le buste...quando ho un po' di tempo lo pubblico anche qui, nel frattempo se vi va di andare a dare un'occhiata mi farebbe piacere...
E tornateci spesso perchè questa settimana ci sarà più di un progetto in uscita (dato che il sito è in manutenzione, convoglieremo qui tutte le nostre idee).
In più...Non dimenticate che dal 1° Dicembre inzierà il calendario dell'avvento,sempre sul blog!!!

6 commenti:

Alice ha detto...

E' davvero bellissimo quel lo.....e poi grazie mille che ci date sempre mille spunti sul blog di scc!!!siete fantastiche!!!!

Unknown ha detto...

....è vero il tuo blog è interessantissimo è col nuovo sistema di link ogni volta che aggiorni posso passare a sbirciare...il tuo Lo mi piace perche si respira un'aria allegra e anche perchè amo molto quando si dettaglia molto solo un lato della pagina

Rossella ha detto...

Che bello! Complimenti...senza troppe ciance...è bello questo LO e basta!!! :)

Illy ha detto...

Sì sì già vista e già adorata la tua pagina! Veramente bellissima... e anche l'album con le buste mi è piaciuto tantissimo, è originale e ben fatto! Dove lo trovi il tempo per fare tutto? ;-P Bravaaaa!

Unknown ha detto...

ahhhh, anche queste foto facevano parte del set *foto sceme*??? ...ma ce ne sono ancora altre da tirar fuori dal cilindro??? Mi piacciono tantissimo, mi sono sempre molto di ispirazione le tue foto (...e il LO è bellissimo, ma te l'ho già detto ;-))

Nadia ha detto...

non avevo ancora visto la tua pagina per la sfida... Bellissima!!! semplice, e con toni molto naturali....