martedì 1 marzo 2016

Palette di marzo su The Color Sisters!

Ciao a tutte!
benritrovate sul mio povero blog sempre più abbandonato...la creatività si è fatta un po' desiderare in questi mesi e anche il blog ne ha risentito. Speriamo che il nuovo anno (che ormai ha già passato la boa dei 2 mesi, gulp!) porti voglia di fare e di aggiornare  :-)

Per la palette di marzo, Claudia ha scelto dei colori molto allegri, ed io, siccome sono ancora un po' "inceppata" ho risolto con una tag, sorella di quella che avevo fatto per la sfida di metà febbraio.

Eccola qua:


Vero che la volpe è carinissima? E' partita per andare a casa di una super-donna ;-)

Già che ci sono pubblico anche la sorella, fatta per la sfida di metà febbraio (fate ancora in tempo a partecipare, è molto divertente!):


Carina anche questa no? Sì, non mi sono sprecata più di tanto, hanno fatto tutto gli abbellimenti! Ma per riprenderci la mano non mi sembra così male.

C'è da dire che in tutti questi mesi non sono stata con le mani in mano, qualcosina ho fatto, ma come sempre la voglia di postare mancava, perchè gli impegni si accavallavano e con la mia disorganizzazione cronica non c'era modo di cavare un ragno dal buco XD.

Ma bando alle ciance, vi invito ad andare tutte sul blog per scoprire la palette.

Alla prossima!

3 commenti:

Pamela ha detto...

Deliziose :-) mi piacciono molto!!!

Unknown ha detto...

Ciao ti ho scovata su un altro blog! Molto carino il tuo.
Io sono una book blogger, ti invito da me per vincere dei cartacei con un giochino semplicissimo. Ti aspetto, passa se ti va!
http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

Gio ha detto...

Carinissime entrambe Enrica. Dai che riprendi! Lo so che non e' facile postare spesso sul blog, richiede tanto impegno. Dai!!!