giovedì 15 ottobre 2015

Emozionale #8 su The Color Sisters

Buongiorno a tutti!
Oggi è uscita la sfida emozionale #8 e tocca a me scegliere :-)

E' facile facile...perchè ho scelto un film che almeno una volta nella vita hanno visto tutti! Ma qui vi mostro solo la mia pagina.
Mi sono lasciata ispirare da una delle canzoni della colonna sonora:


Lo sketch è uno scraplift di questa bellissima pagina, era un po' che l'avevo pinnata e l'ho trovata perfetta per la foto dei 2 piccoli miracoli che sono arrivati in famiglia :-)
Sono una "zia" felice...due piccolini da sbaciucchiare e coccolare
 Vi aspettiamo numerose!

4 commenti:

Illy ha detto...

Che meraviglia la pagina e che meraviglia i gemellini! <3 <3

Pamela ha detto...

la foto è meravigliosa e hai creato un LO bellissimo!!!

lovecraftingpaper ha detto...

Ciao, Enri,
dolcissima la foto dei gemellini! E il LO è elegante e armonico. Mi piace tantissimo!

Mariangela

La Frafra ha detto...

fantastico!