martedì 16 giugno 2015

Sfida Emozionale #4 su TCS

Buongiorno a tutte!
Sono un po' di fretta oggi perchè devo sistemare il blog....pasticciando con le impostazioni di G+ ho fatto qualcosa agli album, così la maggior parte delle foto non si vedono più, quindi le dovrò ricaricare :-(
E poi mi devo preparare per una gitarella di 2 gg a Venessia ^_^

Quindi senza ulteriore indugio vi faccio vedere la pagina per la bellissima sfida di TCS, scelta da Sonia:


Vi anticipo già che io il tema della sfida l'ho preso abbastanza alla larga...ma considerato che il film non l'ho visto e che però mi sembrava un'ambientazione un po' "country", ho scelto questa foto con queste 2 belle "campagnole" che si fanno un giretto sulla jeep che un tempo fu di Giacomo ;-)

Per le altre bellissime (e più aderenti al tema) interpretazioni vi aspettiamo sul blog!

Buon proseguimento!

2 commenti:

Gio ha detto...

Fantasticaaaaa! Ma sembra legno vero lo sfondo....:-o

VERONICA ha detto...

bellissima!