domenica 15 marzo 2015

Novità! Sfida emozionale su The Color Sisters!

oggi su The Color Sister partiamo con un nuovo tipo di sfida, e vi invito ad andare sul blog per capire di che cosa si tratta!
Ci sembrava carino, visto che adesso abbiamo un team bello numeroso, dividerci in 2 squadre e proporre anche un altro tipo di ispirazione ^_^
La sfida emozionale andrà "in onda" ogni 15 del mese.
Ho l'onore di proporre io la prima ispirazione...vediamo se capite di cosa di tratta:



Hmm..si in effetti gli indizi non sono molti...sul blog avrete tutte le spiegazioni necessarie per partecipare alla sfida, ma intanto volevo parlarvi della collezione che ho usato per fare questa pagina, perchè ne sono letteralmente innamorata!

E' bellissima e molto versatile (se pensate che l'ho usata per una pagina natalizia, quando di natalizio non ha nulla, LOL!). E' la collezione I AM di Simple Stories, ho comprato quasi tutto quello che c'era di questa linea perchè mi piaceva tutto e non sapevo decidermi ^_^Solo la scritta "Fun" fa parte di un'altra collezione, sempre della Simple Stories però.
Faccio notare che non sono pagata per fare pubblicità (ehehehe magari ;-) ) ma volevo condividere con voi il mio entusiasmo perchè la adoro! E la vedrete spesso di qui in avanti...Perchè è inutile che la tenga da parte perchè è troppo bella per essere usata! Poi diventa vecchia e non mi piace più. Quindi..a tutto scrap :-)

3 commenti:

Pamela ha detto...

A me piace molto chi scrappa cose natalizie con colori "inusuali", quindi approvo in pieno la tua scelta.... mi piace la tua pagina!!!

Illy ha detto...

Bellissima pagina, mi piace molto il layout e come hai abbinato i colori (anche questa da scrapliftare!)
Ma che carina la collezione, mi piacciono un sacco i colori e i pattern! Meglio se sto lontana da quel sito XD già ho visto su internet un nuovo kit di un'altra marca e quasi stavo per farci un pensierino... ma poi no, sono rinsavita, anche perché a guardare bene non era il massimo XD

Gio ha detto...

Che bella!!! Ed il titolo è favoloso, adoro i tuoi LO e tu lo sai!
Usa usa le carte :-)