venerdì 19 dicembre 2014

SKA 105 E TCS dicembre!

Uff, non riesco proprio a stare dietro a sto blog, mi sa che metterò nei buoni propositi per il nuovo anno un po' più di regolarità nell'aggiornare...devo farcela ;-)

Oggi vi faccio vedere la pagina per lo sketch odierno di SKA, è molto carino lo sketch quindi spero che parteciperanno in molte!


ska 105

La foto non è proprio recentissima....è quella del "diploma" di 5 elementare del cuginetto...che a fine Gennaio deve fare la pre-iscrizione alle superiori XD ma intanto vado avanti con gli album degli anni passati, che sto trascurando parecchio ;-)

Inoltre, posto il lavoretto fatto per la sfida di dicembre di TCS, la palette e il vincolo scelto da Mel sono perfetti per il mese in cui siamo.


Devo dire che avevo l'intenzione di postare questa sfida in tempo, ma poi è successo un imprevisto e non ce l'ho fatta. Purtroppo la Kira ha avuto un altro problema e abbiamo dovuto farla operare di nuovo...2 torsioni gastriche nel giro di 6 mesi non sono per niente normali, specialmente per un cane di piccola taglia :-( E' evidente che il suo stomaco ha qualcosa che non va, infatti i dottori che l'hanno operata questa volta hanno riscontrato una atonia di tutto l'apparato digerente. Adesso si è ripresa dall'intervento ma già lunedì la addormenteranno di nuovo per fare una gastroscopia e cercare di scoprire cos'ha che non va...Poi si tratta di aspettare l'istologico...speriamo bene.

Buon weekend!

2 commenti:

Gio ha detto...

Ma dai, troppo anni 80! Fortissimo!

Mi dispiace x la tua piccolina, chissa' che sofferenza, speriamo da adesso stia meglio

Gio ha detto...

Enri, ti auguro Buon Nataleeeee!!!