giovedì 8 maggio 2014

SKA#90 e TCS maggio

Ciao a tutte!
Oggi volevo farvi i lavoretti che ho fatto per le 2 sfide della scorsa settimana, venerdì è uscito lo sketch#90 su Sketchalicious:
balloons 2012
Ho usato un po’ di ritagli provenienti da un blocco 15x15 della Crate Paper, la mia amata Cameo e deliziosi adesivi tondi trovati su questo carinissimo negozietto Etsy…ha anche dei blocchetti strepitosi con pagine interne robustissime da trasformare in travel book- mini journal/diary.
Il 1 maggio invece è uscita la nuova sfida su The Color Sisters, la palette è strepitosa ed anche lo sketch…ma io purtroppo non ero in vena di creare, ero in pena per la mia bimba pelosa che ha avuto un brutto problema di salute, quindi l’unica cosa che sono riuscita a fare è stata questa:

Ma le mie socie hanno fatto molto meglio Occhiolino .
Spero che partecipiate numerose a tutte e 2 le sfide, vi aspettiamo!

3 commenti:

Lisanna ha detto...

ehi.. il layout è strepitoso.. e la card, per fortuna che non eri in vena di creare!
ma alla pelosa che è successo?

Gio ha detto...

Carinissima la card, ma il LO!!! Sei troppo brava!Belle le foto, perfetta la misura e la composizione!

claudia ha detto...

Lo magnifico colori fantastici.
Card easy ma d'effetto!
Grazie per il tuo commento sul mio blog
con affetto
Claduia