venerdì 4 aprile 2014

TCS e Sketchalicious #88

Buongiorno a tutte e buon venerdì!
Qui al Nordest la giornata non è delle migliori, c’è molto vento e ogni tanto piove anche…ci serve qualcosina per tirarsi su di morale…che ne dite di un po’ di scrap? Ci sono 2 sfide che aspettano ^_^
La prima è quella di aprile di The Color Sisters, con una palette scelta da Rita (mentirei se vi dicessi che sono i miei colori preferiti, ma la sfide sono belle per questo no? uscire dalla nostra “comfort zone”), ecco come l’ho risolta, con un altro tentativo di PL:
TCS APRILE
non sembra perchè la plastica del page protector ha un po’sfalsato i  colori ma ci sono tutti Occhiolino
E adesso invece la pagina per il nuovo sketch di Sketchalicious:
SKA 88
Abbastanza semplice, senza tanti fronzoli…ultimamente mi gira così.
Per TCS avete tempo fino al 25 di aprile, per Sketchalicious la scadenza è come sempre 2 settimane…partecipate numerose, e non perdetevi le interpretazioni del resto dei DT!
Buon weekend!

4 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace molto la faccenda project life e ribadisco che sono zone mieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
cioè....mie in prestito....cioè ma un pirlo assieme?????pure con Illy ovvio...così la conosco...mamma mia sarebbe un'emozione unica....
comunque mi piace molto anche il Lo decisamente più confort zone rosa....:)
ah ah ah.....kiss

Lizzy ha detto...

ogni volta ci penso e dico: anch'io il PL! ma poi mi faccio vincere dalla stanchezza, e dalla certezza matematica di non potercela fare a portare avanti un lavoro così impegnativo.... Si, le confort zone: per me verde/azzurro e colori un po' "burrosi"... Saluti!

Lisanna ha detto...

ops mi sono persa queste due pagine..
il PL bello bello anche se non sono i tuoi colori.
e il layout lo adoro!!

Gio ha detto...

Non sono una fan del PL ma il LO, e' comunque un bel modo di conservare i ricordi; ma il LO...sfondi una porta aperta, poi rosa, tenerissimooooo!!