sabato 12 ottobre 2013

Sketchalicious #76

Buongiorno a tutte e benvenute nel mio nuovo blogguccio… o meglio, benvenute nel mio blog dopo il restyling. Che ne dite? Vi piace? Ok, stiamo andando verso l’inverno ed i colori sono invece più freschi e primaverili, ma è così che lo volevo da un po’, scorrevole, chiaro, essenziale, un po’ romantico-country ma non troppo! Ho eliminato gli elenchi di blog, tanto li ho tutti nel mio lettore di feed, ed ho lasciato solo le cose essenziali che servono quando si visita un blog. Devo ancora terminare alcune cosette ma ne sono già abbastanza soddisfatta, dato che ho cercato di fare quasi tutto da me, comprese le modifiche al template usando i CSS! Sono impazzita per capire come fare ma alla fine l’uomo ha vinto sulla macchina…ha!!!
Ok, adesso smetto di gongolare e vi faccio vedere la mia nuova pagina per SKA.
Questa settimana lo sketch mi ha messo un po’ in crisi perché non riuscivo a trovare una carta di sfondo che mi piacesse, alla fine ho trovato questa PP di AC che mi soddisfa abbastanza.
ska enri 76

Il titolo della pagina è quello che mi sta dicendo mia nipote mentre le faccio la foto centrale….si era stufata di farsi fotografare e voleva che la lasciassi libera di “fare i percorsi” col gomitolo che le avevo dato….In poco meno di 10 minuti aveva praticamente “bendato” tutta la casa Sorriso
Visto che la volta scorsa mi sono dimenticata, vi posto anche la pagina dello sketch 75, ricordo di una giornata nell’entroterra romagnolo con 2 carissimi amici, ci hanno portato a vedere questa cascata molto suggestiva, quindi ho elaborato la foto per farla apparire un po’ più “fatata”, ed ho scelto lo sfondo in contrasto per enfatizzarla meglio.
alfero

Per adesso è tutto, buon weekend...oggi noi giornata di shopping ^_^

6 commenti:

Gio ha detto...

Belli entrambi, specialmente il primo, rosaaaa!!

Il nuovo stile del blog e' stupendo, pulito , leggero ma con tanta personalita'. Un esempio da imitare ( ah mi ci devo mettere !)

Pamela ha detto...

il tuo blog mi piace tantissimo con questo nuovo look!!!!

mi piacciono anche i tuoi LO naturalmente ;-)

Lizzy ha detto...

La pagina è tutta molto bella (complimenti per lo sfondo che alla fine hai trovato), ma il titolo è FA-VO-LO-SO!!!!

VERONICA ha detto...

bellissimi entrambi!

Gloria ha detto...

mi piace moltissimo il restyling!! e meglio decisamente i colori primaverili anche se andiamo verso l'inverno..!!! :)
belli anche i Lo, mi piacciono molto gli accostamenti di colore del primo specialmente :)
un bacione!!

Vale ha detto...

ihihih, una pagina con quel titolo la potrei fare anche io!!!! Meravigliosa la parte sotto con le foto :)