venerdì 1 marzo 2013

Sketchalicious #62

Ciao a tutte!
Sono un po’ di fretta ma ci tenevo a farvi vedere la nuova pagina per SKA…che se non la carico oggi poi arriva il weekend e poi non la carico più!
La foto l’ho fatta io i primi di febbraio, mia sorella è rimasta qui a dormire e la domenica mattina la Giuly è venuta a svegliarci e si è buttata nel lettone con noi per iniziare subito a giocare…
sunday morning
Qui alcuni particolari…di solito non li metto però stavolta volevo mostrare il titolo e gli altri dettagli fatti con il nuovo arrivo…la Cameo!! Quel sant’uomo di Michele me l’ha regalata (o meglio, se l’è regalata visto che ha detto che gli servirà per fare dei lavoretti per i suoi hobbies…ma intanto la uso anche io Occhiolino)
In questa prima foto si può vedere il titolo intagliato…sopra la “d” si nota un difettuccio, la carta un po’ strappata, perché ho tirato il foglio troppo in fretta quando è stato il momento di staccarlo dal tappetino…
part 1
E poi penso di aver cannato la profondità della lama, o lo spessore del cartoncino, perché i bordi sono venuti non proprio perfetti…
part 2
Però non mi posso lamentare visto che mi è arrivata martedì, proprio mentre stavo iniziando a fare la pagina, ed ho voluto subito provare a combinare qualcosa!
In questa foto vedete anche una bustina trasparente con dei coriandolini…le ho viste in tantissime pagine e volevo provare anche io questo effetto così carino Sorriso
part 3
Adesso vi saluto, vado a bermi un thè e a craftare un po’, ho un’idea che mi frulla in testa e voglio vedere se riesco a realizzarla prima di sera… ciao ciao
ps. i template per la scritta “hello” e la freccetta con “today” sono di Daniela Dobson, mentre la schedina col calendario è di findingnana.

10 commenti:

Pamela ha detto...

Enri questa pagina è strepitosa!!!!
E' stato amore a prima vista :-) e non posso non "pinnarla"!

Marla Singer ha detto...

wow ottimo lavoro!! anche la foto è strepitosa, la adoro!! Marla

Arianna ha detto...

Bellissima!
E anche tutti gli "intagli" sono carinissimi

Manu ha detto...

ADORO questa pagina!!
E' uno spettacolo a partire dalle carte scelte, la foto, il titolo!!!
Bravissima come sempre.
Un abbraccio.
Manu

Vale ha detto...

Non ho parole..... veramente... un capolavoro...

Gio ha detto...

Che bella!!! E i titoli meravigliosi fatti con il tuo nuovo giocattolo, la Cameo! UAU!!

Margiù ha detto...

Non posso fare a meno di lasciarti un msg ! questo lo è veramente strepitoso! Sarà la carta di fondo...sarà la foto... sarà il titolo :) ...in realtà è l'insieme!!
complimenti!
buona giornata
Giusi

Lisanna ha detto...

trovo questo tuo layout strepitoso.. mi piace tutto..

SaraDafne ha detto...

Se non lo scrivevi che si era strappata non se ne accorgeva nessuno!!! Bellissima la pagine ed anche la bustina di coraindolini ci sta perfetta!!!
kiss
S.

CLAUS ha detto...

I tuoi LO sono sempre spettacolari!!!
Sul mio blog c'è un premio per te!!!!
Un abbraccio
Claudia
http://claudiagemini.blogspot.it/