lunedì 7 gennaio 2013

Sketchalicious #58

Ciao a tutte e buon 2013!
Com’è andato il vostro capodanno? Qui bene, quest’anno cena leggera e poi a Ferrara per vedere i fuochi artificiali sul Catello Estense a ritmo di musica! Uno spettacolo davvero emozionante devo dire ^_^
Sul mio flickr le foto della serata scattate dalla mia dolce metà (le sto ancora caricando perchè sono tipo millemila giga!!).
Ma adesso vi mostro la mia pagina per la sfida di questa settimana…l’ho iniziata il 1 gennaio così posso dire che scrapperò tutto l’anno (perché…”chi scrappa il primo dell’anno scrappa tutto l’anno,no?)!
la recita-ska
E’ dedicata alla prima recita di Natale della Giulietta <3
Come scritto sul journaling, era stanca e voleva fare un riposino quindi non voleva andare…poi però giocando con me le è passato il sonno e appena arrivata all’asilo è corsa subito dalle maestre per prepararsi…quando hanno aperto il sipario ed ha iniziato a cantare mi sono sciolta…si sentiva solo la sua vocina ^_^ Mio cognato l’ha filmata col cellulare e me l’ha passato qui sul pc…ogni tanto me la riguardo e mi viene un sorriso da orecchio ad orecchio…L’unica cosa che mi intristisce è che mio papà non vedrà mai questo filmino…
Sul blog le interpretazione una più bella dell’altra di tutto il DT!
Per adesso è tutto…in settimana posterò le foto per il 52WP 2013 (si, ci riprovo…speriamo di farcela ad essere costanti quest’anno Occhiolino ) e poi magari cerco di fare qualche visitina sui vostri blog…sono rimasta un po’ indietro con gli aggiornamenti!!

4 commenti:

Lisanna ha detto...

Bella la pagina!!E carina Giulia!
Ci credo che ti sei emozionata!
E per il tuo papà da dov'è ora ha già visto la recita della Giulia! <3

giovanna ha detto...

Molto bello il tuo Lo e son daccordo con Lisanna, il tuo papa' ha visto benissimo la recita della tua bimba!!!Ciao un caro abbraccio Gio'
P.S. grazie per essere un po' "tocca" come me

Vale ha detto...

Mamma mia che emozione!!!! Non posso immaginare il momento in cui vedrò la prima recita di Giorgia... mi commuovo già ora... Bellissimo anche come l'hai messa su carta :)

Arianna ha detto...

Che dolce :)
Sono sicura che il tuo papà la recita l'ha vista <3