venerdì 21 dicembre 2012

Sketchalicious #57

E quatti quatti siamo arrivati anche all’ultimo sketch dell’anno!
Eh si perchè tra 2 settimane saremo già nel 2013…speriamo che sia migliore di quest’anno che volge al termine (per quanto mi riguarda non ci vorrebbe molto eh??).
La mia interpretazione stranamente non include una foto della nipote, ma ho voluto immortalare la bella (????) sorpresa che ci ha fatto la neve durante il weekend dell’Immacolata. Da noi ne è venuta giù abbastanza, ed ha replicato la settimana dopo, tanto che in alcuni punti ancora adesso ne resta qualche ammasso!
Ecco come ho interpretato lo sketch di oggi:
prima neve-ska57
Il titolo non mi soddisfa molto così ripassato col pennarellino però ho dovuto farlo perchè in foto non si vedeva…Ho usato dei bellissimi adesivi bianchi coi glitter che però con la poca luce che c’è adesso è praticamente impossibile fotografarli Triste
Vabbè non sarà una delle mie pagine più belle ma ha comunque assolto al suo scopo: farmi pasticciare con colla e carta e testimoniare questo evento.
Vi consiglio di passare sul blog a vedere lo sketch e le altre interpretazioni, sono tutte favolose!
A presto…e se non ci si sente prima…BUON NATALE A TUTTI ^_^

1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissimo questo sketch! :) Ti ho scoperta tramite l'iniziativa di Kreattiva, complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ricambi? ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/