venerdì 7 dicembre 2012

Sketchalicious #56

Buongiorno a tutte!
E’ uscito il nuovo sketch su Sketchalicious e sono qui a farvi vedere la mia paginetta.
Siccome la volta scorsa sono stata brava ed ho interpretato lo sketch in maniera abbastanza fedele, questa settimana ho deciso di prendermi un po’ di libertà e semplificarmi la vita Occhiolino

always in motion
Raffigurata è come sempre la mia dolce nipotina…la sua attività preferita quando arriva qui è mettersi a saltare e ballare sul letto, infatti le foto sono un po’ mosse….non riuscivo a scattare, si muoveva troppo velocemente, però le ho scrappate lo stesso perchè mi piacciono molto, e poi ha quei pantaloncini che le ho regalato io che adoro!
Mi raccomando andate sul blog a vedere lo sketch e tutte le altre interpretazioni, e partecipate!
A presto!

6 commenti:

Manu ha detto...

Mi piace tantissimo questa pagina!!
Adoro la carta di fondo e come hai fatto risaltare le foto, il titolo e tutti gli schizzi.
Ti auguro uno splendido WE.
Manu

Pamela ha detto...

Un altro sketch difficile ma... anche tu come le tue brave colleghe, ne sei uscita alla grande! Mi piace molto la tua pagina :-)

Lisanna ha detto...

questo layout è stupendo!!!

Vale ha detto...

Enri, hai sfornato un altro capolavoro!! Quella carta di sfondo poi ci sta favolosamente!!!

SaraDafne ha detto...

Mi piace TUTTO!!
lo sfondo legno (adoro), i colori, le macchie, le foto così spontanee e quei pantaloncini!!!
stupenda!!!
kiss
S.

Arianna ha detto...

Davvero bellissima la tua interpretazione!!