venerdì 28 settembre 2012

Sketchalicious #51

E’ venerdì e come ogni venerdì è uscito il nuovo sketch su Sketchalicious Sorriso
Questo mi è piaciuto veramente un sacco (oh ma non dico così di tutti in realtà?), ed ecco come l’ho interpretato:
red-ska 51
Un semplice autoscatto appena uscita dalla parrucchiera (finalmente ho rifatto il colore, ero sbiaditissima e mi vergognavo ad andare in giro con dei capelli così brutti!!) e il nuovo smalto che ho deciso di osare per l’autunno Sorriso
Visto che ho un po’ di tempo e ci sono pochi materiali ve li racconto: la carta gialla è della Pink Paislee e l’altra di Amy Tangerine per AC. I i timbri sono i miei preferiti del momento, i centrini della October Afternoon. Gli schizzi li ho fatti col glimmer mist.
Washi tape della MT, un vecchio adesivo di Elsie (quello rosso con scritto “faves”), altro adesivo di kesi’Art, la scrittina “my stile” e il fiore arancio sono The Girls Paperie, la badge è AC, il titolo è fatto con chipboards bianche della Toga che ho “spalmato” con lo smalto che vedete nella foto, il fiore rosso è una mia creazione ^_^ , le stelline di legno sono Opitec (siccome non ho le bellissime wood veneer di Studio Calico ho provato con queste, mi pare che ci stiano bene).
Il journaling quando ho scattato la foto non l’avevo messo perché mi sono dimenticata, poi però l’ho aggiunto Sorriso
Credo sia tutto…a presto, e non dimenticate di passare sul blog a vedere le altre interpretazioni e lo sketch!!

5 commenti:

kushi ha detto...

Hai ragione ad amare quei timbri, sono splendidi!
Mi piace questo layout! il titolo colorato con lo smalto è geniale ^-^

Vale ha detto...

Il rosso ti dona veramente molto :) sia sui capelli che nello scrap.
Molto molto bella la tua interpretazione!!! Ciao Enri :))

Illy ha detto...

La pagina è bellissima in foto e dal vivo è ancora più bella! Sicuramente te la scraplifterò! ^__^

Manu ha detto...

Ma come mai non ero fra i tuoi follower?? Adoro i tuo LO e l'ultimo lo trovo stupendo e già pinnato ^_^
Un abbraccio.
Manu

giovanna ha detto...

Bellissimo LO, fortissima l'idea di colorare le lettere con lo smalto!!!!