In tutto il mondo impazza questo modo “diverso” di fare scrap e cioè il Project Life.
Pur avendomi catturato per le sue potenzialità creative, non è un metodo a me congeniale. Mi piace perchè si propone di scrappare anche la quotidianità, ma io non riuscirei ad essere così costante e a fare una doppia pagina a settimana! Mi sembrerebbe quasi più un impegno che un piacere. I page protectors però sono fantastici anche per scrappare in modo tradizionale secondo me, magari abbinando un PP tradizionale con uno a “settori”, con foto più piccole e tanto journaling. Ecco perchè a maggio insieme a 2 socie abbiamo fatto un ordine cumulativo e ce li siamo comprati ^_^
Questo weekend approfittando di un po’ di tempo libero ho deciso di farmi un po’ di journaling cards da mettere nelle taschine, ispirata da queste stupende.
Ecco cosa ho creato:
A couple of months ago I bought a set of Project Life page protectors, I loved the idea of using them together with traditional 12”x12” pages, rather than doing “week by week” scrapbooking.
During the weekend I wanted to create something so I made some 3”x4” journaling cards, inspired by this awesome post.
Ho usato un sacco di materiale nuovo e vecchio (alcune cose veramente molto vecchie):
I used a lot of different new and old (some very old!) materials:
Paper scraps by October Afternoon, Crate Paper, Teresa Collins, Sassafras Lass, Echo Park, My Mind’s Eye, American Crafts, Fancy Pants, and other I don’t rememeber .
Washi Tape by Bazzill and Bella Blvd.
Stamps by October Afternoon, Kesi’Art, Lawn Fawn, Heidi Swapp, Artemio, Ippity, the very talented Cocorie, Fanfreluches design, Maya Road, Autumn Leaves, Aladine.
…And a lot of patience
I’m linking this post to the Scrapscene WIP Monday. Thanks for watching!
Che ne dite? Non sono perfette ma mi piacciono un sacco e non vedo l’ora di usarle ^_^
Buona settimana!
12 commenti:
sono FAVOLOSE!
un abbraccio :)
Simona
sono davvero stupende... bravissima..
Ma sono favolose Enri!!! Che meraviglia :D
Anche io sono stata contagiata da quei page protectors, ma ho preso solo una versione simile! Scrappare in questi formati diversi è davvero uno spasso ^-^
Sono bellissime!
Bellissime queste journaling cards!! Tu che sei brava anche col digitale puoi ricrearle digitali da stampare ^__^ aspetto di vedere le tue pagine scrappate con questo metodo!
A me piacciono di più delle originali... le adoro!!!
ma che belleeeeeeeeeeeeeeeeee
brava!!
Quella con la macchina da scrivere e' strepitosa!
Splendide! Ho preso i page suddivisi in tasche ( anche di formati diversi dal 30x30) più di un anno fa, ma ancora non mi sono decisa ad usarli... Mi sa che comincerò anche io preparando un po' di Journaling cards
Mi piacciono, tutte diverse e coloratissime!
queste journaling cards sono una meraviglia!
grazie per la tuta visita la mio blog
:-)
stupende, meglio di quelle da cui hai preso ispirazione, non vedo l'ora di vederle utilizzate ^___^
Posta un commento