mercoledì 25 luglio 2012

Minialbum gravidanza versione 2012

Incredibile…un post di mercoledì…e non su SKA Con la lingua fuori
Si perchè come avevo detto un paio di post fa, mi sono lanciata, o sarebbe meglio dire, ri-lanciata nello scrap. Mi rilassa molto e mi dà soddisfazione creare per gli altri.
L’idea per la struttura di questo minialbum è rubata agli sketchbook di Amy Tangerine, ad uno in particolare (questo), che ho avuto la fortuna di ricevere in regalo per il mio compleanno. Lo adoro, è carinissimo… Anche se non ho ancora deciso che foto metterci Occhiolino
Allora quando ho deciso di mettermi in giro a scrappare per questa mia amica che ha deciso di ingrandire la famiglia ho voluto cambiare un po’ rispetto all’altro album che avevo fatto ed ho preso spunto appunto da quello ricevuto in regalo.
Ecco il perchè dei colori accesi ed allegri (che la mia amica so che non ama particolarmente, ma…ci si dovrà abituare!) e dello sviluppo in verticale invece che in orizzontale. Le taschine soprattutto sono copiate pari pari Sorriso
I colori sono “neutri” perchè ancora non si sa niente sul sesso, quindi vai di arancio, rossi, gialli verdi e punte di azzurro e rosa.
Ma adesso parto con le foto, ho fatto dei collage per non appesantire troppo il post:
La copertina
copertina
Ho provato a ricreare l’effetto acquerellato delle cornici…non mi è venuto come volevo ma non mi dispiace.
Prime 6 foto
collage 1Altre 6
collage 2

Le ultime
collage 3collage 4
(Se ci cliccate sopra si aprono in flickr dove si possono vedere più in dettaglio).
I materiali sono vari…diversi ritagli di carte un po’ datate ma ancora carinissime secondo me…mentre le tags che ho usato per le 2 pagine sulle voglie le ho scaricate dal sito di Creativity Prompt.

Ho fatto anche un mini video dove lo sfoglio ma non so se caricarlo o no…è fatto col cellulare e quindi non di gran qualità.
Per adesso vi saluto, a venerdì Sorriso

7 commenti:

giovanna ha detto...

Bel lavoro Enrica, che bell'album!!!!

kushi ha detto...

E' fantastico!!!! :D Tutto bello colorato mi piace troppo! Anche la copertina con i centrini acquarellati, sono venuti benissimo!

Io ancora devo vederlo da vicino uno sketchbook ;)

kushi ha detto...

*acquerellati ops :P

Pamela ha detto...

Ma che bello! Mi piacciono moltissimo i minialbum formati da tante pagine coloratissime e di diversi formati. Bravissima!

Vale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Vale ha detto...

Ma che bel lavoro!!! Ho sempre desiderato averne uno, ma non sono riuscita a farlo neanche per la mia gravidanza :(

Marla Singer ha detto...

mi sa che ti scopiazzerò un po', troppo bello !!